|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Come reinserire le icone nella barra di avvio veloce in Win
Recentemente sono stato costretto a riformattare il mio hd. Successivamente ho reinstallato l'OS (WIN 95) ma non ho più trovato le icone nella barra di avvio veloce (posta immediatamente a destra del pulsante AVVIO)
![]() Qualcuno è in grado di dirmi che procedura devo seguire per disporre nuovamente delle icone nella quick launch bar? Premetto che avevo tentato di farlo portandomi sulla cartella programmi-windows-application data-microsoft-internet explorer-quick launch. All'interno di questo folder avevo copiato i collegamenti ai programmi che avevo intenzione di inserire nella barra di avvio veloce, tentando in seguito di trascinarli con il mouse nella barra stessa. Purtroppo ogni volta che tento questa operazione compare un messaggio che dice: "Impossibile trascinare un oggetto su un pulsante della barra delle applicazioni. Eseguendo l'operazione senza rilasciare il pulsante del mouse, la finestra verrà aperta e sarà possibile trascinare l'oggetto nella finestra" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Io non ho la risposta, ma solo qualche suggerimento...
Se io avessi il tuo problema farei un bel windows update e poi installerei internet explore 5 o più recente.... Tentar non nuoce.... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se tu non l'hai fatto, devi reinstallare anche IE4.0 con tutte le sue opzioni prima di aggiornarlo ulterormente alla 5 /5.5
Ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ragazzi, scusate se posto solamente ora, comunque volevo ringraziarvi per i suggerimenti.
Faltux, avevi proprio ragione tu! Il problema stava nel fatto che avevo installato direttamente IE 5.5 SP2 senza prima avere reinstallato IE4. Ho seguito il tuo suggerimento e, dopo l'installazione di IE4, è immediatamente ricomparsa la quick launch bar (si è riattivato anche l'active desktop e tutto il resto). ![]() ![]() ![]() Grazie di nuovo per l'aiuto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.