|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[risolto][win XP] è apparsa cartella Administrator in Document and settings
salve mi è apparsa inspiegabilmente una cartella chiamata Administrator in Document and settings.......
ho sempre da solo formattato il mio pc e durante l'installazione del so xp sp2 ho inserito un nome generico.....diremo ginox nella cartella document and settings ci sono sempre state visibili:All Users e la cartella ginox, invisibile invece c'è la cartella Default user.... ho sempre saputo dell'esistenza nel pc dell' Administrator con la lettera grande al quale accedevo da modalità provvisoria, magari se dimenticavo la password di ginox...... ora però è apparsa la cartella Administrator in document and settings e non è normale.....la stessa cosa è apparsa ad un mio amico con il quale sono in rete wireless con un router dsl dlinkin in un appartamento. non è normale perkè di tutti i computer che ho visto non c'è, almeno che non ci sia di fabbrica..e in più ho visto apposta nei computer dei miei amici e in quello che ho a casa.... perchè c'è sta cartella Administrator e non ci dovrebe essere. mi hanno detto che appare se sono installati 2 browser io in passato ne ho installati anke di più di 2 contemporaneamente ma nn mi è mai successo aiuto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
ahhhh river sei infetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Dove è Murack??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
In C:\Documents and Settings le cartelle di default sono le seguenti:
Administrator All users Cartella col Nome del tuo Account Defaul User --> Nascosta LocalService --> Nascosta NetworkService --> Nascosta
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Cartella col Nome del mio Account
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho guardato anche io
![]() ![]() forse perchè ho XP Home? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho appena controllato e sul pc con media center (dovrebbe essere xp professional con aggiunte semi inutili giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
da me c'è administrator,utente,all users e radeon,quest'ultimo credo si riferisca alla scheda video
![]() xp home |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
re
ciao raga , river e soci.forse non ci siamo capiti.
uso lo stesso disco xp sp2 pro da 3 anni.ho sempre installato questo solo ed unico SO xkè sono bovero negro.....e a me ,ma non a voi,la cartella Administrator non c'è di default ,non appare , non si vede.... e se proprio lo volete sapere non mi è capitato di vederla. ora da quando il mio pc è in questa wireless cioè da settembre,accade ciò e naturalmente è successo anke agli altri negri che stanno a scrocco cari! ho chiesto un parere ,se la si sa mi rispondete oppure si può cercare una soluzione insieme, mica potete fare i saputelli e poi la risposta qual è? comunque è apparsa dal nulla ,ergo x causa agente esterno alla configurazione normale del mio pc, perkè è accaduto questo river? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
Ammesso che Pinco Pallino non possegga privilegi di Administrator avrebbe, comunque, una sua folder dedicata. D'altro canto, quando installi il sistema operativo ti vengono richiesti, principalmente, alcuni dati: 1) la Key di registrazione del sistema operativo (che è ininfluente); 2) il nome da assegnare al Computer; 3) il nome utente (che è quello che viene assegnato alla tua folder e che ritrovi in Documents and Settings). Se tu accedi in modalità provvisoria, trovi due (o più) punti di accesso; di certo: 1) Administrator 2) Pinco Pallino Poniti una semplice domanda: per quale ragione, Administrator, essendo l'account di default (chiamiamolo cosi, per semplificare la cosa) non dovrebbe vedersi assegnata una sua folder in Documents and Settings?. Quote:
Ultima modifica di Riverside : 16-02-2008 alle 00:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
re
il tuo ragionamento fila ma
1) perkè negli ultimi tre 3 anni non è mai apparsa......mai? sono apparse solo ed esclusivamente all users , l'utente scelto con privilegi di administrator, e default user(invisibile). dovrebbe avere la cartella Administrator ok, ma prima nn c'era e nn perkè nn me ne sono accorto ma perkè nn c'era. 2)la cosa ovvio nn è accaduto solo a me , è successo al gruppo? perkè? se una cosa nn è accaduta prima nn accade da sola ovvio, quindi se sapessi perkè nn te lo chiederei e nn lo chiederei in giro e cmq io ho fatto una domanda perkè si è su un forum, tu prima dell'ironia,e dopo cmq nn mi hai dato nessuna risposta, neanche sbagliata......... alla fine in una rete wireless protetta o no lo sai quanti agenti esterni vanno e vengono la presenza di una cartella "bel e bon di nome Administrator" fa un po' pensare , in genere nel tuo pc accade che appaiono directory che prima non c'erano, e di una certa importanza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
re
il tuo ragionamento fila ma
1) perkè negli ultimi tre 3 anni non è mai apparsa......mai? sono apparse solo ed esclusivamente all users , l'utente scelto con privilegi di administrator, e default user(invisibile). dovrebbe avere la cartella Administrator ok, ma prima nn c'era e nn perkè nn me ne sono accorto ma perkè nn c'era. 2)la cosa ovvio nn è accaduto solo a me , è successo al gruppo? perkè? se una cosa nn è accaduta prima nn accade da sola ovvio, quindi se sapessi perkè nn te lo chiederei e nn lo chiederei in giro e cmq io ho fatto una domanda perkè si è su un forum, tu prima dell'ironia,e dopo cmq nn mi hai dato nessuna risposta, neanche sbagliata......... alla fine in una rete wireless protetta o no lo sai quanti agenti esterni vanno e vengono la presenza di una cartella "bel e bon di nome Administrator" fa un po' pensare , in genere nel tuo pc accade che appaiono directory che prima non c'erano, e di una certa importanza? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.