|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[AN+Sped]:Vendo PS3 60Gb PAL+giochi come NUOVA
Cioa gente!
Sono qui per vendere come dfa titolo una PS3 60 Gb PAL ( Starter pack ma SENZA Resistance e Motorstorm ke ho già venduto) come NUOVA completa di tutto punto (quindi scatola,vari manuali,doppio pad,cavo audio/video con adattatore RCA,1 cavo per ricaricare il pad) ovviamente perfettamente funzionante!...Aggiungo altri duce cavi (+ lunghi) per ricaricare il pad e 1 cavo HDMI SONY UFFICIALE!....la PS3 é sprovvista di scontrino in quanto omaggio pubblicitario ma assicuro ke la Sony in caso di assitenza guarda il seriale per risalire alla data per 1 eventuale fine di garanzia... Ora passiamo ai giochi ank'esi come nuovi,completi di tutto e tenuti perfettamente: - Fifa 2008 - Assasin's Creed - NBA 2K8 Ora passiamo ai PREZZI: Prezzo della PS3 da sola: 350 EURI Prezzo dei giochi: - Fifa:30 EURI-Assassin's Creed:35 EURI-NBA 2K8:25 EURI Ovviamente su tutti i pezzi le eventuali spese di sped sono ESCLUSE Per eventuale blokko prezzo trattabile! ORA le REGOLE del THREAD: - NON SCAMBIO - Code max 24 ore - Precedenza a mano e al blokko - Precedenza a ki sta al mio prezzo - Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Metodo di sped a vostra scelta Ora Cioaz e fatevi sotto gente......Ah,disponibile x ogni spiegazione!... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda spedita pronto a concludere
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi accodo per ritiro materiale. Solo console.
Sono di Ancona, quasi tutte le sere dopo le 18 sono disponibile. Inviami proposta per il blocco. Sei di monte San-Vito?Passo spesso a monsano. Ultima modifica di Olodum : 04-02-2008 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gente.... se volete sono su msn... per eventuale prezzo per il blokko....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Possibile coda x il blocco,ora ti addo
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda solo play station.....
mi informo e ti faccio sapere news: cosa blokko
Ho concluso felici trattative con:Schumyfast,Verolenny(moderatore),Ciccillover,Mstella,abellodenonna,mich25 Ultima modifica di plutomagno : 04-02-2008 alle 18:28. Motivo: devo prendere il blokko |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda per il blocco dovrei essere il primo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Gente....Facciamo ordine con le code:
- X il blokko: * mpd (sped) * EBJ (sped) * plutomagno (sped) - Solo PS3: *Olodum (a mano) X mpd: mi contatti su msn se sei pronto a concludere visto ke sei il primo? X tutti: Scusate per il fatto delle precedenze...Ovviamente preferisco vendere prima il blokko...dato ke olodum mi prenderebbe eventualmente SOLO la console....anke se a mano! Ultima modifica di breakz : 04-02-2008 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Tramite e-mail ti ho chiesto prezzo blocco.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda blocco.... in pvt prezzo blocco pls
da spedire...
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao,
sono interessato ad Assassin's creed, mi fai sapere se ti va di scambiarlo con qualcosa che ho in firma (tanto devi cmq vendere tutto). Carlo
#13 |
Senior Member
|
Gente....aggiornamento:
In avanzato stadio di trattativa con Olodum per il blokko a mano...vi tengo aggiornati... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
codissima
per la ps3,
attendo notizie, disposto a concludere immediatamente, grazie
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ragusa
|
coda 380 € spedita!!!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Mi tolgo dalla coda per Assassin's, l'ho trovato da un collega, vai a saperlo!
![]() Grazie lo stesso e buona vendita. ![]()
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ragusa
|
coda solo la ps3 senza giochi
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cioa gente!...Scusate per il ritardo....Blokko venduto a mano all'utente Olodum,potete chiudere...thx...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.