|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Norton 2008 e Vista Home
Salve, volevo sapere se qualcuno ha vista home con norton 2008... Vi viene riconosciuto dal centro di sicurezza ? A qualcuno non viene rilevato come antivirus ? Ovviamente parlo di prodotto con licenza originale. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io non ce l'ho Norton AntiComputer 2008...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Uso Norton Internet Security 2008 su Vista Home Premium da Novembre 2007. Tutto perfetto. Vista lo riconosce e funziona alla grande.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non vedo come tale risposta possa essere utile all'utente che ha fatto la domanda...
Personalmente ritengo che Norton sia un antivirus come un altro e ognuno è libero di ritenerlo valido o meno. Ad esempio, io lo ritengo ottimo ma non per questo mi metto a dire che gli altri antivirus non sono buoni o che io non ce li ho. Mai ho capito perchè molti utenti pensano che Norton faccia schifo.... Io lo uso dal 2001 e mai un virus passato o un programma buono riconosciuto come falso positivo, lavoro, gioco e nessun rallentamento di rilievo... è solo la mia opinione ovviamente.... Purtroppo su questo forum noto spesso che Norton è visto come la peste.....
![]() |
#5 |
Member
Città: AN
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Oltretutto spesso vado da qualche amico che ha problemi al pc. Una volta tolot il norton, la prima cosa che faccio è installare il nod e fare una scansione. Sempre puntualmente c'è dentro qualche virus che norton non vede nemmeno.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Non puoi pretendere protezione da un prodotto antivirus che ha la licenza scaduta ![]() il 99% delle volte sono PC con Norton scaduto da una vita, preinstallato da ACER, HP, SONY e compagnia bella. Molti non sanno che devono rinnovare la licenza o non ne hanno voglia e ignorano i messaggi di avvertimento. Ultima modifica di yeppala : 29-01-2008 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: grotte di nerone
|
E' quella è quella la causa.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scadenze a parte... quindi nessuno ha mai provato con il solo norton antivirus 2008 e vista home ? a me non viene riconosciuto e non si integra con il centro di sicurezza di windows vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E comunque la controprova ne ho aiosa. Quando qui in ditta da noi arrivano pc strani la prima cosa che si fà è lanciare una scansione da remoto con kaspersky per rimuovere tutte le schifezze che norton non riconosce ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ragazzi anch'io ho lo stesso identico problema con Vista Home....norton antivirus 2008 installato e non riconoscouto dal centro sicurezza Pc...il 2007 invece funzionava benissino...come posso risolvere??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ed inoltre è molto pesante rispetto agli altri antivirus. Usate Kaspersky... quello è, imho, il migliore. Va perfettamente in Vista e se volete anche il firewall integrato prendete Kaspersky Internet Security che fa entrambe le cose... Se scegliete per quest'ultimo disattivate Firewall e Defender di Vista ![]() p.s. Ah, ovviamente è perfettamente riconosciuto dal centro sicurezza... Ultima modifica di Ricky78 : 09-02-2008 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Collaborando con tre assemblatori-venditori posso testimoniare che:
1 - l'antivirus perfetto non esiste. Ogni antivirus troverà qualcosa da cancellare/rinominare o altro che l'antivirus precedente non aveva trovato. Sono molte decine i casi in cui eliminato Norton Internet Security e installato un altro antivirus a caso sono saltati fuori "trovati 150 oggetti dannosi" (ovviamente o messo 150 solo come dato indicativo). 2 - in una casistica alquanto nutrita l'eliminazione del software Norton ha dato al pc un incremento prestazionale di tutto rispetto. Un programmatore una volta mi ha detto che Norton è il miglior antivirus solo perchè i pc così protetti sono talmente "morti" che farebbero schifo al virus stesso. 3 - una considerazione: Norton si presenta come il re degli antivirus. Secondo voi uno che si diletta a creare un virus su CHI si testa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Città: Roma
|
io avevo norton 360° sul computer e mi sono passati tanti di quei virus tra trojan e downloader ke è una bellezza... il fatto è ke veniva aggiornato ogni settimana e non vedo cm facesse a lasciar passare un nebuler... adesso invece (dopo aver resettato il pc x colpa di norton) ho messo BitDefender 2008 e nn mi ha dato manko 1 problemuzzo fino ad ora... fa tutto da solo e non rompe mai cm norton... si autogestisce: si aggiorna da solo, ha una protezione permanente e in tempo reale, protezione dati e accesso desktop remoto e ti tiene pure il conto dei soldi in banca con un plug-in dal sito ORIGINALE... penso ke attualmente sia il migliore in circolazione poi vedete voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: AN
|
bay
Ciao ti conviene disistallarlo e poi ristallare il tutto da 0.. Lo so credo mi dirai lo fatto!!! Se cosi fosse lai fatto tramite il pannello di controllo / gestione programmi o con l utility scaricabile dal sito norton?? perche nei due modi ce un enorme differenza... bay..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Città: Roma
|
se parli con me nn ho capito 1 mazza di quello ke intendi... altrimenti nnt...
P.S. ti conviene citare i mex perkè sennò uno nn sa a ki ti riferisci ![]()
![]() Ultima modifica di MsM Vista : 09-02-2008 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
edit
Ultima modifica di Ricky78 : 09-02-2008 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.