|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[x360] elenco giochi in 4:3!! quali sono?
ciao ragazzi...
ho ripreso il mio vecchio monitor crt 4:3 a 1980x1440 o una roba del genere voglio appiccicarci la x360 che giochi vanno in 4:3? i giochi che vedo in dimensione giusta sul mio tv vrt normalissimo (come call 4), si vedono delle medesime dimensioni anche sull altro mio crt monitor? o cambiano? col cavo vga posso settare tutte le risolux possibili con l'aggiornamento? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
che io sappia sulla xbox 360 i giochi di questo modello sono unicamente 16:9. Metterla su un 4:3 credo crei le bande nere... anzi se collegato in vga (mappatura 1:1) hai le immagini distorte (insomma il cerchio ovale per intenderci)..... lascio la parola agli esperti
![]() Io fin'ora non ho visto un gioco su 360 che nelle opzioni ci fosse "4:3" come possibilità.... Ultima modifica di dani&l : 11-02-2008 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a me Bioshock va cone le bande nere in 4:3 (bè in realtà 5:4...)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.