|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
AIUTOOOO!!!!! X FAVORE COME SI CONFIGURA UN CONNESSIONE IN REMOTO????
Salve a tutti,
ho una rete lan nel mio negozio, con un router(che fa da access point e modem) al quale è collegato: un pc fisso via ethernet, un portatile via wireless e un dvr via ethernet, al quale sono collegate 4 videocamere. Nel mio negozio digitando sul browser l'indirizzo ip del dvr e visualizzo le videocamere, con la possibiltà di registrare sull'hd del mio pc! Il problema è che voglio visualizzare il dvr da casa mia! PEr prima cosa ho creato un dns dinamico sul sito dyndns.org, in modo che posso sfruttare l'host che si crea(es. prova.dyndns.org), senza comprare un indirizzo ip statico. Però ricontro dure problemi che spero che voi mi risolviate: 1.Il mio host creato con dyndns.org non aggiorna in automatico l'indirizzo ip del mio pc di casa e devo loggarmi sul sito di dyndns.org per cambiare manualmente l'ip del mio pc! 2.Il dvr si configura come un router, quindi dal browser metto l'ip e aggiungo il dns dinamico con username e psw, ma quando si connette mi dice che impossibile connettersi, perchè non riesce ad accedere ad internet.COsì ho configurato il router aprendo le porte dei protocolli tcp e http, ma niente!!! X favore aiutatemi ....grazie!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
davids01 cominciamo ad imparare le regole del forum. Il crossposting è vietato.
E' sufficiente fare un up della discussione precedente. Thread chiuso. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.