|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[VE-TV] VENDITA INSPIRON 6400 -- DA VALUTARE --
Ciao a tutti.
Non sono sicuro che sia la sezione giusta, ma non ho idea di dove postare. Comunque.. avrei intenzione di vendere questo mio notebook, ma non so nemmeno io quanto possa valere. Quindi prima di decidermi a venderlo (o tenermelo...) chiedo un vostro piccolo aiuto per determinarne il prezzo. Ovviamente se qualcuno è interessato puo farmi una proposta che poi valuto. Riporto le caratteristiche: MODELLO DELL INSPIRON 6400 PROCESSORE Inspiron 6400 DUO PROCESSOR T2300E (1.66Ghz, 2MB L2 cache, 667Mhz FSB) SCHERMO 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) TFT Lucido RAM 2048mb (2x1024) 533Mhz DDR2 SDRAM HARD DISK 120 GB (5.400rpm) UNITA' OTTICA Lettore e masterizzatore CD/DVD (masterizzazione DVD max 4 GB) SCHEDA GRAFICA 256MB ATI MOBILITY RAEDON X1400 CONNETTIVITA' Wireless integrato (802.11a/b/g 54Mbps) Modem 56kb integrato ALIMENTAZIONE Batteria non standard fornita con l'inspiron 6400, ma fornito con quella a capacità piu elavata per garantire autonomia maggiore (2-3 ore). Batteria in ottimo stato e sfruttata pochissimo (il notebook lo uso con alimentazione esterna, la batteria è tolta e scaricata/ricaricata ad intervalli regolari per mantenerne l'efficienza). NOTE E CONSIDERAZIONI GENERALI Condizioni estetiche molto buone, funzionali pari al nuovo. Sistema operativo attualmente installato XP Professional originale attivato. Di default includeva la versione HOME, che tuttavia non posseggo perchè cancellata completamente dall'HD (privo di dischi di ripristino quindi). Posso fornire immagine disco per il ripristino del sistema operativo XP PROFESSIONAL ATTIVO completo di tutti i driver. Ultima modifica di SyN2006 : 06-02-2008 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.