|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pes2008 vs fifa 08............ ps3
Ragazzi ho provato un po di tempo fa pes08 e la delusione merita un post suo...
A mio parere é veramente il peggior gioco fatto su console next gen... veramente una cosa ridicola a partire dalla giocabilita con il giocatori che corrono come robottini impazziti...velocita di gioco assurde... alla grafica che e davvero poco superiore ad una ps2....... ke delusione... provate a mettere uno schermo con una vera partita a fianco di un fifa 08 in hd e da lontano c'é davvero poca differenza.... davvero sbalorditivo... forse i rallentamenti poi provate con Pes08... . . . secondo me olly e bengy e piu simulativo... scherzi a parte davvero non esiste.. cose che fifa 08 ha in piu secondo me: 1: motion capture, rende i movimenti di certi giocatori di una realta impressionante... 2: grafica non paragonabile... 3: i dettagli dagli stadi spettacolo alle divise superdefinite... 4: giocabilita molto ma molto migliore (nn centra piu nulla con i vecchi capitoli)... 5: ovviamente tutte le licenze.... 6: online e buono... Gli unici contro... se cosi si vuole vedere e che non piove e manca l'arbitro.... Dal mio punto di vista il tanto acclamato sorpasso che si aspettava dalla ea e arrivato nel 08 e pes é stato doppiato stavolta... Comunque questo é un forum fatto per discutere sicuramente tanti la pensano diversamente.. quindi a voi i vostri commenti o giudizi.. Ultima modifica di adebayor : 05-02-2008 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Ti quoto in pieno, pensa che ho preso la 360 solo per giocarci a fifa 08, per me un gioco di calcio è indispensabile.
Ormai la konami non sa che pesci pigliare, anzi quest'anno gli ha pigliati nel ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
dato che ci sono lo domando anche qui...ho sentito dire che i diritti di fifa per i 16 campionati scadranno quest'anno e che di logica conseguenza l'anno prossimo anche pes potrà avere tutti i diritti e le licenze...qualcuno mi può confermare o smentire questa cosa???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.