Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 20:58   #1
Tomcat86
Member

L'Avatar di Tomcat86

Iscritto dal: Dec 2008
Consiglio dissipatore CPU

Ciao a tutti mi sono letto un po di post, ma ho sinceramente le idee un po confuse, ci sono veramente tanti dissipatori, ma visto che il negozio da dove mi rifornisco tiene solo Zalman e Noctua la mia scelta ricadra su una di queste, ma quale? Il PC è quello della firma, vorrei portarlo per ora a 4GHz e più avanti qualche cosa in più 4,3/4,5 quindi vorrei un buon dissipatore voi che mi consigliate?
Budget non più di 60 euro.

Ciao
Tomcat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 23:31   #2
SoXos
Senior Member

Prenderei il Noctua NH-U12P che è un'ottimo dissipatore ed ha una ventola molto silenziosa, pressochè inudibile. Anche lo Zalman ha buone prestazioni ma è più rumoroso.
SoXos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 11:10   #3
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tomcat86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi sono letto un po di post, ma ho sinceramente le idee un po confuse, ci sono veramente tanti dissipatori, ma visto che il negozio da dove mi rifornisco tiene solo Zalman e Noctua la mia scelta ricadra su una di queste, ma quale? Il PC è quello della firma, vorrei portarlo per ora a 4GHz e più avanti qualche cosa in più 4,3/4,5 quindi vorrei un buon dissipatore voi che mi consigliate?
Budget non più di 60 euro.

Ciao
Noctua
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 13:34   #4
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Noctua decisamente.
Old 10-03-2009, 19:18   #5
peterlitti
Senior Member

L'Avatar di peterlitti

Vai di NOCTUA e non te ne pentirai per almeno 5 anni
Old 10-03-2009, 22:10   #6
Viper63
Senior Member

L'Avatar di Viper63

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
puoi prendere in considerazione anche il Thermalright Ultra-120 eXtreme e Thermalright IFX-14 ma credo che per arrivare a 4,5 Ghz forse ti conviene passare al liquido.
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 00:04   #7
Tomcat86
Member

L'Avatar di Tomcat86

Grazie a tutti
Tomcat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 07:32   #8
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tomcat86 Guarda i messaggi
Grazie a tutti
figurati
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Pompe di calore, mercato in crescita fin...
La condivisione di file fra Android e iO...
TV 4K in super offerta su Amazon: QLED H...
'Preferirei morire che cedere l'accesso ...
Google introduce la verifica obbligatori...
Hai Windows 10? Microsoft ha una sorpres...
Opel cambia strategia: un'elettrica per ...
Tre iPhone tutti nuovi nei prossimi tre ...
Test segreti su YouTube: i video vengono...
Una ricerca smaschera i gruppi anti-eoli...
Giovane italiano trovato morto davanti a...
Musk a testa bassa contro Apple e OpenAI...
Samsung Galaxy S25 scende di prezzo: tut...
ChatGPT Plus per tutti nel Regno Unito: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian