|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...che_24087.html
Google sta sperimentando alcune novità in merito alla modalità di visualizzazione dei risultati delle ricerche Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Non mi sembra che siano "novità".
La timeline-view ha quasi un anno di storia alle sue spalle. Il resto forse un po' meno ma certamente non è "appena reso pubblico".
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una bella cosa, a me personalmente piace sia la keyword suggestions, davvero utile e rapida che forse è la cosa più importante e poi l'Alternate views for search results molto completa e interessante.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Dato che si parla della grande G:
http://www.blackle.com http://www.neroogle.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
http://www.darkgoogle.it è + bello xD
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 1 di: Vento divino pubblicato il 31 Gennaio 2008, 14:35 Non mi sembra che siano "novità". La timeline-view ha quasi un anno di storia alle sue spalle. Il resto forse un po' meno ma certamente non è "appena reso pubblico". ____________________________________________________ "appena" lo hai aggiunto tu alcune modalità erano già disponibili (un po' nascoste in verità) ma da qualche tempo è stata creata una pagina ad hoc per promuovere e raccogliere suggerimenti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
io lo sò che non sono solo, anche quando sono solo,
io lo sò che non sono solo...
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o] Ultima modifica di _Menno_ : 31-01-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Personalmente faccio molto prima a digitare in Google che stare a metter l'url per intero nella barra degli indirizzi.
Sarò inesperto... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Credo che Fabio Boneschi intendesse dire che l'utente inesperto scrive l'indirizzo per intero in google! Io invece scrivo l'indirizzo per metà, sulla barra degli indirizzi di firefox Tra l'altro la barra di ricerca di firefox ha anch'essa la funzione di completamento delle parole. Credo si appoggi a google, del resto, e in firefox 3.0 pare aggiungeranno altre figate simili. Oki firefox è ot, mi è venuto in mente solo perché, in effetti, ha cambiato il mio modo di navigare.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
(quando scrivi nella barra degli indirizzi cerca quello che hai scritto o nell'url o nel titolo e ordina i risultati alla "Quicksilver") [/PUBBLICITA] |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ma per i siti visitati almeno una volta basta scrivere le prime due lettere, senza www, anche nella barra di explorer per avere il suggerimento del sito e cliccarci sopra
ovvio che se si cerca un qualcosa è necessario interpellare un motore di ricerca, così come se il sito nn si è mai visitato e nn si ha certezza dell' indirizzo in più saran tutte funzioni utili, ma proprio per l' utente inesperto sono ancora più macchinose e meno intuitive dei "suggerimenti" attuali chi nn va oltre la seconda pagina delle ricerche di google o nn legge neppure l' anteprima del contenuto o la sintassi del link, difficilmente si metterà a cercare di comprendere grafici e istogrammi bho, perplesso.. spero solo che google rimanga pulito e liscio com'è ora Ultima modifica di yume the ronin : 31-01-2008 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E faccio cosi per tutti, è diventata un'abitudine. Dite quello che volete ma si fa prima che andare nella barra delgi indirizzi e digitare tutto l'indirizzo. Quote:
Ultima modifica di Pr|ckly : 31-01-2008 alle 17:10. |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
la funzione che si vede nella prima immagine la si può già avere da tempo in firefox, ci sono diversi plugin che la implementano
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.