|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...che_24087.html
Google sta sperimentando alcune novità in merito alla modalità di visualizzazione dei risultati delle ricerche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Non mi sembra che siano "novità".
La timeline-view ha quasi un anno di storia alle sue spalle. Il resto forse un po' meno ma certamente non è "appena reso pubblico".
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una bella cosa, a me personalmente piace sia la keyword suggestions, davvero utile e rapida che forse è la cosa più importante e poi l'Alternate views for search results molto completa e interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Dato che si parla della grande G:
http://www.blackle.com http://www.neroogle.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
http://www.darkgoogle.it è + bello xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 1 di: Vento divino pubblicato il 31 Gennaio 2008, 14:35 Non mi sembra che siano "novità". La timeline-view ha quasi un anno di storia alle sue spalle. Il resto forse un po' meno ma certamente non è "appena reso pubblico". ____________________________________________________ "appena" lo hai aggiunto tu ![]() alcune modalità erano già disponibili (un po' nascoste in verità) ma da qualche tempo è stata creata una pagina ad hoc per promuovere e raccogliere suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
io lo sò che non sono solo, anche quando sono solo,
io lo sò che non sono solo... ![]()
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o] Ultima modifica di _Menno_ : 31-01-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Personalmente faccio molto prima a digitare in Google che stare a metter l'url per intero nella barra degli indirizzi.
Sarò inesperto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() Credo che Fabio Boneschi intendesse dire che l'utente inesperto scrive l'indirizzo per intero in google! Io invece scrivo l'indirizzo per metà, sulla barra degli indirizzi di firefox ![]() Tra l'altro la barra di ricerca di firefox ha anch'essa la funzione di completamento delle parole. Credo si appoggi a google, del resto, e in firefox 3.0 pare aggiungeranno altre figate simili. Oki firefox è ot, mi è venuto in mente solo perché, in effetti, ha cambiato il mio modo di navigare. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() (quando scrivi nella barra degli indirizzi cerca quello che hai scritto o nell'url o nel titolo e ordina i risultati alla "Quicksilver") [/PUBBLICITA] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ma per i siti visitati almeno una volta basta scrivere le prime due lettere, senza www, anche nella barra di explorer per avere il suggerimento del sito e cliccarci sopra
![]() ovvio che se si cerca un qualcosa è necessario interpellare un motore di ricerca, così come se il sito nn si è mai visitato e nn si ha certezza dell' indirizzo in più saran tutte funzioni utili, ma proprio per l' utente inesperto sono ancora più macchinose e meno intuitive dei "suggerimenti" attuali chi nn va oltre la seconda pagina delle ricerche di google o nn legge neppure l' anteprima del contenuto o la sintassi del link, difficilmente si metterà a cercare di comprendere grafici e istogrammi bho, perplesso.. spero solo che google rimanga pulito e liscio com'è ora Ultima modifica di yume the ronin : 31-01-2008 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E faccio cosi per tutti, è diventata un'abitudine. ![]() Dite quello che volete ma si fa prima che andare nella barra delgi indirizzi e digitare tutto l'indirizzo. Quote:
Ultima modifica di Pr|ckly : 31-01-2008 alle 16:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
la funzione che si vede nella prima immagine la si può già avere da tempo in firefox, ci sono diversi plugin che la implementano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.