|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
[Viareggio+sped] Notebook Benq Joybook 5000U Centrino 1.4 60gb hd 1gb ram 14" 2 batt.
Salve a tutti,
vendo questo portatile: Benq Joybook 5000U Pentium M Banias 1.4ghz 1 mb cache 400mhz fsb 1 gb DDR 400 (2 x 512mb) Hitachi 60gb 4200rpm 8mb cache Teac DW-224E Combo CDRW-DVD Scheda video integrata nel chipset 855GME LCD 14" Wireless Intel 2100b 11 Mbps 2 Slot Pcmcia 3 Porte Usb 2.0 Uscita TV e Vga Lan Ethernet 10/100 Infrarosso Jack cuffie e microfono Modem Firewire Lettore schede MMC SD Memory Stick Licenza Windows Xp Home 2 Batterie originali da 8 celle. Alimentatore. Il portatile ha 4 anni e esternamente presenta graffietti e abrasioni sopratutto negli spigoli. La scocca s'era rotta nello spigolo, all'altezza della cerniera dello schermo. La struttura interna però è integra, la rottura era solo esterna. A parte i difetti estetici, il portatile è in perfette condizioni hardware, in 5 anni non ho mai avuto problemi. Le batterie sono una in ottime condizioni una con capacità di 53000 mWh e l'altra a metà con una capacità di 30000 mWh su una capacità nominale di 64000 mWh per entrambe. Il monitor è in perfette condizioni, no bad pixel, no graffi, no abrasioni. Ottima luminosità. Il peso è contentuto, circa 2,4 kg. Di serie veniva fornita una custiodia tipo second skin, leggermente imbottita che lo protegge totalmente. Ha la sua scatola (ma non il polistirolo interno), i cd di ripristino, la custodia. Fornisco drivers aggiornati. Il portatile è stato formattato ed installato ex novo windows xp home (senza utilizzare i dischi di ripristino). Se avete domande o richieste scrivete qui sul thread oppure contattatemi su msn. Prezzo 240 euro spedito in J+3 In vendita anche altrove Disponibile per la visione e test così da rendersi conto delle condizioni. Lo vendo perchè ormai, dal momento che l'ho sostituito con un altro un anno fa, è rimasto semi abbandonato e inutilizzato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Coda 1° mbico 2° topo.campestre 3° FedMod87 4° PianoMagic0 5° sycret_area Ultima modifica di Nicola80 : 25-01-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Inserite le foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
interessa a qualcuno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
nicola fammi un buon prezzo che lo piazzo ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Correggo, non ha 5 anni ma 4.. è stato comprato ad inizio 2004
non cambia molto in ogni caso... bottoni: ci sentiamo su msn |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
in coda, interessato ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non fa fede nel thread prima? Ho scritto prima ...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
topo.campestre mi ha contattato in pvt alle 9:22 per chiedermi info sul portatile, gli ho risposto e lui ha dato la sua disponibilità all'acquisto.
Non voglio farti un torto. Se ci sono problemi ne discutiamo tutti e tre... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non mi resta che aspettare ...
in caso inviami pvt ...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
topo.campestre mi ha dato l'acquisto certo al 100%
in ogni caso rimango in attesa di contatto oggi pomeriggio. Per chi è in coda, se non dovessi concludere andrei per ordine e vi contatterei in pvt. Ok? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono qua. a dire il vero aspettavo io una tua risposta!
ti ho mandato un pvt
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessato...spedisci??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Oggi non sono riuscito a trovarmi con topo.campestre per concludere (ma non dovevi contattarmi tu alle 15 come da tuo pvt?!)
Spero domani mattina di potervi dire qualcosa di più. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
mbico è il primo in coda , topo.campestre il secondo
le code palesatesi al di fuori del thread non devono essere considerate. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Rispetto quindi la coda.
1° mbico 2° topo.campestre 3° FedMod87 4° PianoMagic0 topo.campestre mi dispiace, non voglio fare torti a nessuno, né a te né a mbico. mbico contattami in pvt se vuoi concludere o se vuoi lasciare a topo.campestre, meglio se ci sentiamo su msn. Per correttezza, visto che con topo.campestre stavamo concludendo per 240 compresa spedizione calo il prezzo: 240 compresa la spedizione in J+3. Così non si può dire che ho approfittato del richiamo del mod per guadagnarci 10/20 euro di più. Ultima modifica di Nicola80 : 25-01-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.