|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
La grande memoria dell'ipod classic
Sono molto attratto dall'ipod classic soprattutto per la memoria ampia (80-160Gb) ma allo stesso impaurito che hd così piccoli e potenti siano allo stesso tempo delicati e quindi col rischio che si possano rompere naturalmente o in modo accidentale e spesso vedere andare in fumo decine di Gb di dati con tanta pazienza costruiti. Ecco che allora spesso preferirei andare su lettori con memoria interna piu' scarsa ma ben supportati da schede di memoria esterne che risultano magari meno comode per la gestione dei dati ma piu' sicure di non correre il rischio che si possano rompere.
Sulla base delle vs esperienze avete indicazioni che possano controbattere queste mie tesi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho avuto...
un ipod 4g color da 20 gb... mandato in garanzia per mia negligenza (ho deciso di correre sotto il diluvio universale d'estate, ipod nel taschino della camicia e addio), ora è 1 anno e 3 mesi che funziona regolarmente... poi.. ho preso l'iPod Classic da 80 Gb e tutti questi problemi non li vedo.. gli mp3 che ci sono dentro backuppati (trovandosi su cd oppure su hdd esterno) poi.. ho preso il Touch da 8 Gb perchè i video col classic si vedono bene.. ma quando metti i sottotitoli rischi di sforzare troppo gli occhi... e pure qua non vedo problemi nel portarselo in giro.. bisogna fare solo attenzione allo schermo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
il mio photo 30gb ha 3anni circa da uno e mezzo e' fisso in auto (collegato nel cassettino)
se fosse delicato sarebbe gia' morto poi comunque lo tengo sincronizzato con itunes, al massimo la mia musica e' li'
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusate se approfitto del thread barbaramente, non possiedo l'ipod touch (nè altri) ma volevo capire una cosa, i sottotitoli per vederli sul touch li devi inserire proprio nel video ricodificandolo da capo, giusto? Cioè non c'è modo di vedere video e sottotitoli come files SEPARATI come si fa sul pc/mac?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è stato risolto nell'ipod il problema di visualizzazione su qualsiasi pc del dispositivo ipod classic come hd esterno?....ed inoltre inserire brani o files nell'ipod lo si puo' fare anche senza itunes?
Ultima modifica di robyy : 01-02-2008 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Compari..._iPod_Managers |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
col mac in firma non ci metto tanto..
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi sto documentando ma non riesco a capire come potrei collegare l'ipod al micro hi-fi che ho; nell'impianto c'è un'uscita usb 2.0 quindi una volta collegato l'ipod alla porta usb2 potrei riprodurre tranquillamente i files mp3?..potrebbe sembrare una domanda banale ma prima di acquistare l'ipod classic devo appurare questa incognita. SE fosse effettivamente così,,,cioè che posso riprodurre tranquillamente i files mp3 nell'impianto hi-fi allora l'hd molto capiente farebbe al caso mio.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
potresti provare a mettere le canzoni come se fossere dati utilizzando l'ipod con HD, forse cosi riesci ad ascoltarle. ma non ne sono sicuro. dovresti provare
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
ti compri una chiavetta/HD e vivi felice
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 01-02-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.