|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...ici_22990.html
Alcuni utenti stanno riportando alcuni problemi relativi alla formazione di condensa all'interno degli schermi di iMac 24 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ma c'è qualche cosa che non da problemi in questi nuovi iMac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
mi sa che alla apple stanno facendo un po' troppi tagli su materiali e progettazione... ma anche testing. Imparano da m$ ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
ma giusto per capire, l'avete trovata voi da soli questa notizia sul BB Apple? No perchè girà già da qualche ora già in altri siti italiani, però non vedo citazioni
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mah... Lavoro in un MediaWorld e abbiamo un nuovo 24" acceso 12 ore al giorno che trasmette costantemente una serie di filmati e film (l'ultimo in ordine di tempo quello di illustrazione del Leopard da parte della apple) e non gli è mai successa uno cosa del genere. come anche mai si sono "congelati" i due 20" esposti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
di certo la Apple li sostituirà tutti gratuitamente... possono fà figure di m***a per due monitor?? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Nelle case invece non ci sono i riscaldamenti sempre attaccati e quindi con una determinata temperatura potrebbe presentarsi la condensa.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la apple non è meglio di M$, è solo stata furba a farlo credere!
leggetevi "in search of stupidity" di merril chapman ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono i classici rumors che ingigantiscon tutto, mi fanno venire a mente le 2000
boiate che si sentivano l'anno scorso sulla PS3 (quando nessuno parlava invece della percentuale di Xbox360 in assistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per quanto mi riguarda, hanno fatto una mossa sbagliata nel mettere il pannello lucido sugli schermi dei nuovi iMac. Sono stato sempre contrario all'uso dei pannelli lucidi sui notebook, figuriamoci sugli schermi dei sistemi desktop (anche se l'iMac è un po' un ibrido).
Secondariamente, preferivo l'estetica dei precedenti iMac, che erano completamente bianchi ed avevano quell'ulteriore rivestimento trasparente che li rendeva molto particolari e gradevoli, ma qui ovviamente è una questione di gusti.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
pessima scelta fare i computer piccoli e facilmente trasportabili... finisce che uno li usa anche in bagno... dove ha steso i panni... ed e' ovvio che facciano la condensa...
Fate come me... basta non spegnerlo... non si raffredda MAI e non puo' fare condensa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me...
c'e' gente che si diverte mettere in giro ste fregnacce.
Come mai io N mac alle spalle e con M al lavoro non ho mai, dico mai avuto problemi a parte una ventola che vibra su di un iMac 20"? Insomma, se ci lavori in bagno o su di una bagnarola sul Po ci credo che si formi condensa dietro ad un vetro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Premetto che il mio SE/30 e' ancora funzionante. Ho dovuto sostituire solo la batteria tampone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo il probema puo' esistere
ma su tot milioni di venduti che alcune decine abbiano qualche problema ci puo' stare, l'importante e' che vengano sostituiti immediatamente alle persone interessate. MA da qui a farci un caso o una nuova class action!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
che flop
![]() scherzo...però dato che si fanno pagare (e non so per cosa) potevano anche fare monitor con materiali piu "pregiati" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cosa centra "fare monitor più pregiati" ?
Non è che se fai un monitor di titanio, l'aria circostante perde completamente l'umidità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
e sì sono proprio "rumors"
http://www.siliconnews.net/engadget/imac-screens-experiencing-unwanted-condensation.html?Itemid=83 "rumors" con tanto di foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono sempre quello del mediaworld. in realtà devo dire che proprio nelle ultime settimane abbiamo avuto dei problemi all'aria condizionata che si accendeva e spegneva da sola con il risultato di passaggi da temperature di caldo a freddo polare (fortunatamente risolti negli ultimi giorni!). quindi al signore che prima mi ha quotato dico che ecco che si creava una tipica situazione "domestica". eppure niente condensa sul nostro 24". come pure continuo a sottolineare che neanche i nostri 20" hanno problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.