|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qual'è il prezzo buono per i giochi usati?
Buonasera,
Ho comprato la xbox da poco e ho comprato perfect dark zero usato a 12.95. Siccome ho scoperto da poco che li vendono anche da mw e blockbuster e forse anche da queen computer (torino) chiedo aiuto a voi a compilare una lista di bei giochi con i relativi prezzi di vendita. Il sito di gamestop c'è, ma con il web non si possono sapere i prezzi di mw e blockbuster.Solo chi li ha visti con i propri occhi può raccontarlo e io ancora non ho avuto il tempo di andare a vedere personalmente quanto costano dei bei giochi usati come: Kameo The Darkness dead Rising Dead or Alive 4 crackdown Lascio perdere i giochi che desiderei avere davvero come Halo 3 Gears Of War Mass Effect Assassin's Creed Virtua Fighter 5 Finchè non decido di fare questa benedetta modifica. grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Per gli altri devi girare parecchio, ma qualcosa a buon mercato si trova. Gears of War secondo me con un po' di fortuna ( bisogna girare ) lo puoi trovare anche a 20 €. Sui 30/35 € girando potresti trovare anche gli altri. Tutto IMHO. Paolo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Allora da gamerush (ossia blockbuster): The Darkness se ricordo sta a 29 euro. Gli altri da te citati stanno a 16.90 euro. Ma aggiungici anche Lost Planet e Fight Night Round 3, PGR3 a 16.90 euro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
In pratica compri originale i giochi che non ti piacciono e poi pirati quelli di tuo gusto?
Scaltrissimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.