|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[C++/Java] Cosa ne pensate?
ecco la mia idea: un programmino che riesca a inviare tramite sms delle informazioni prelevate da un pc con connessione adsl connesso 24/7.
Informazioni interessanti potrebbero essere: stato dei download su torrent ed emule, notizie ansa, ecc... Il vantaggio sarebbe nell'avere queste informazioni senza pagare nulla. Per esempio con la vodafone è possibile inviare mms ed sms da web.. La mia domanda è: Esiste un software che svolge questi compiti (ed anche altri!)? In caso contrario: E' possibile implementarlo in c++/java? Cosa ne pensate della mia idea? Considerate che mi è venuta in mente stamattina appena mi sono svegliato ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devi semplicemente scriverti un software che effettui l'autenticazione sul sito, e che invii i dati alla sezione degli SMS esattamente come faresti manualmente.
Niente di estremamente complicato, devi solo analizzare tutto il traffico generato dal tuo browser e replicare il tutto via software. Niente di particolamente dissimile rispetto al funzionamento di html2pop3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.