|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[360-PS3] Tutti a 299$/€?
Quote:
Quote:
Ovviamente sono solo rumor. Se PS3 continua cosi' ho speranza di prendermela a 199$ con l'uscita di MGS4. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il primo è sicuramente molto più probabile.
Sony ha da poco messo fuori la nuova versione da 40GB, con nuovo pricing e hanno già annunciato di essere soddisfatti dell'attuale andamento delle vendite. Comunque io credo che nessuna delle due console scenderà di prezzo fino al prossimo autunno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Secondo me nessuna delle due console scenderà di prezzo nei prossimi mesi.
Ma se una delle due lo fa, l'altra la segue a ruota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
secondo me il primo ci sarà , non so se sony seguirà o meno... forse solo in territorio usa... ma credo dipenderà dalle vendite da qui ad allora.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma se non erro si parla di un prezzo in offerta, non che fissano i nuovi prezzi cosi.
Non lo vedo cosi improbabile, visto che a natale ho regalato una arcade a 189 euro nuova,e successivamente si trovava a 149 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah secondo me l'abbassano entrambe..
Microsoft tutto sommato è da un po' che non abbassa il prezzo.. certo per ogni console presso a poco se ne è dovuta pagare un'altra per problemi di assistenza ma credo che oramai abbia risolto un po' il problema e se lo possa permettere. Sony dall'altro lato si ritrova ad aver abbassato i prezzi di produzione e a dover dare l'ultima decisiva spinta al Blu-Ray (oltre ovviamente al settore console) considerato anche il taglio di prezzo dei lettori Hd-Dvd.. la cosa piu' ovvia è spingere il lettore che la rappresenta maggiormente e che in una famiglia può essere interessante sotto vari aspetti ( Hd e console ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
io l'ho pagata appena uscita (non molto tempo fa eh) 279€ adesso la trovo al max (o meglio al min) a 249€ dani&l dove le trovi ad un centello in meno? ![]() PS aspetto la PS3 slim ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Auchan di Rescaldina, xarcade a 189 poi abbassate per la settimana di natale a 149. In un paio di membri del forum l'abbiamo comprata la, a me è capitata una zephyr, altri le falcon. Ormai non ci sono più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
comunque, anche per me l'xbox abbassa il prezzo del suo modello di punta per affiancarsi alla ps3. fino al prossimo autunno/natale sony non farà tagli consistenti se non qualche offerta o promozioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
L'arcade a 189 € è presa molto bene altro che balle
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
trovo molto + plausibile il rumor sulla X360, che da due anni a questa parte ha avuto il prezzo ritoccato di soli 50 euro e già molto tempo fa, che quello sulla Sony, che in pochi mesi ha tagliato il prezzo di 200 euro....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=xbox+360 Tra l'altro c'è stata pure l'offerta X360 pro + Cod4 a 279 ... altro che 249 la arcade ora ... ![]() Ma vuoi mettere lo sbattimento... poi chi ti chiedeva di verificare che fosse una falcon, andare dal corriere per ogni console che devi spedire, il timore che succedesse qualcosa in viaggio... naaaa , era natale, già ho la bile a mille in quel periodo ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non credo che i prezzi delle due console potranno mai essere uguali...la ps3 "offre di piu'" e quindi per forza di cose la 360 deve costare almeno 50e in meno.
Se dovessero veramente abbassarla a 299€ la arcade a quanto arriva??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.