|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
integrare aggiornamenti
salve a tutti
vorrei sapere come posso fare per poter integrare in un cd di windows xp, il pack sp2 e tutti gli aggiornamenti che windows ha fatto fino adesso. lo sp2 lo gia trovato e scaricato , quello che non so e dove poter trovare tutti gli aggiornamenti e come poterli scaricare. vorrei segnalarvi che mi servirebbero in francese . grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Puoi farlo con nLite: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...wpost&t=699924
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ora che so quale programma usare, vorrei sapere dove trovare gli aggiornamenti e come scaricarli
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho visto che si possono scaricare solo in italiano, ma a me servirebbero in francese , non c'e un modo per poterli avere in francese?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, con Windows Update Downloader
![]() Non credo sia stato rilasciato autopatcher in francese, tieni comunque sotto controllo QUESTA pagina.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
salve
vorrei far seguire questo post, per farvi sapere che sono riusciuto a completare il cd di windows con sp2 e gli aggiornamenti, pero adesso vorrei sapere se e possibile integrare anche IE7 e windows media player 11 nello stesso cd , e integrare anche kaspersky internet security 6. cosi ho un cd completo e nel momento in cui ne avro bisogno di rinstallare il s.o tutto si fara automaticamente. ecco vi chiedo ancora un ultimo aiuto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate l'ignoranza ma ho appena formattato il pc con il cd win professional del 2002....ma come faccio a vedere se è sp1 o sp2?
Se uso AutoPatcher posso scaricare gia la sp2 o devo partire dalla sp1? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per installare l'ultimo service pack, non è necessario avere i precedenti.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
C è scritto solo che è win pro 2002 e nient'altro...ma ho letto che AutoPatcher XP SP2 può essere istallato solo se si ha un windows sp1...è cosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
chiarisco.
Autopatcher accumula tutti gli update per windows post sp2. Ciò significa che devi prima installare il service pack 2 per Windows, scaricabile da QUI, e successivamente utilizzare autopatcher, di cui QUI trovi la release di Ottobre ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah ora ho capito,grazie...ma se devo passare gli aggiornamenti su un'altro pc che non ha la possibilità di connettersi come faccio?non si puo passare il sp2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il service pack 2 è un eseguibile, puoi masterizzarlo e "trasportarlo" su altri pc.
Stessa cosa per autopactcher, puoi copiarti tutti gli aggiornamenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma poi devo collegarmi a internet per verificare l'autenticità di windows giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La città dei fiori
|
Quote:
Cioè l'SP2 contiene l'SP1?
I WANT TOBELIEVE Ultima modifica di dantefoxfox : 20-01-2008 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
esatto.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Si. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.