|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come eliminare la password di rete
Ho windows XP sp2 su entrambi i computer, un computer è connesso ad internet tramite router, invece il mio è connesso a questo pc tramite chiavetta wireless, con cui faccio internet e condivido file con suddetto pc...
E' un paio di mesi che l'altro pc non mi mandava file... Oggi l'altro PC entra nel mio computer ma gli richiede il nome utente e la password... vorrei sapere come si fa a toglierla... io nel mio pc non ho nessuna password utente inserita... l'altro pc va in sisorse di rete, gruppo mshome, e li ce il nome computer che sarebbe il mio computer e il nome pippo che sarebbe l'altro computer... appena preme computer gli dice inserisci nome utente e pass |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho capito niente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
rispiego, ho due computer collegati in rete e con condivisione files...
io nel windows non ho nessuna password di accesso, l'altro computer, quando va su risorse rete, visualizza gruppo, mshome, e clicca sul nome del mio computer gli compare la finestrella inserire username e password. perché? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Detto che hai Windows, potresti specificre se hai Home o Professional?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
entrambi windows xp professional sp2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai provato con utenti uguali?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come? con stessi nomi di computer? poi ad ogni avvio di windows mi dice nome computer replicato in rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Account utente. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si lo stesso, dice all'altro computer di inserire username e password
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.