|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: vicenza
|
monitor nuovo..devo cambiare la scheda video?
ciao ragazzi..vorrei chiedere:
sono in procinto di acquistare un nuovo monitor LCD e presisamente questo: http://www.monclick.it/schede/prodot...://Trovaprezzi il suddetto monitor ha una risoluzione di:1680x1050 mentre la mia scheda video supporta queste:800x600 1024x768 1152x864 1280x768 1280x960 1280x1024 quello che mi puzza è: sarà sufficiente impostare la mia scheda video sulla ris.1280x768 per poter vedere discretamente windows sul mio nuovo monitor? oppure è troppo bassa? (è l'nica decentemente grande da avere un rapporto altezza-larghezza uguale a quello del monitor cioè 1.6 )devo cambiare scheda video? il monitor mi viene magari fornito di qualche driver per ovviare a questo? boh!..queste sono solo mie ipotesi.. grazie a tutti!!.. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che scheda video è?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
secondo me dovresti riuscire senza problemi, non è detto che anche sul monitor tu possa fare regolazioni riguardo la risoluzione. infatti la scheda tecnica parla di risoluzione standard, il che secondo il mio parere può supportare anche altri tipi di risoluzioni, ovviamente non si vedrà alla perfezione..
Fossi in te però prima farei dei controlli sull' aggiornamento dei driver della scheda video sul sito ufficiale. ciao
"Commputer programming is tremendous fun. Like music, it is a skill that derives from an unknown blend of innate talent and constant practice." Larry O’Brien & Bruce Eckel Ultima modifica di arthurgp : 22-01-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.