|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
noi 2 wind
salve ho da poco attivato il noi due wind
tra l'altro, poco dopo la wind ha cambiato la promo e ora pare che ci sia una BIG NOI DUE con 1000 minuti al mese e con un aumento dei minuti ad ogni ricarica effettuata e anche un pack con le due schede a 10 euro. Io ho attivato quella che era disponibile fino al 13 gennaio e che mi offriva il canone mensile gratuito per 6 mesi. Non avendo trovato una nuova sim ho attivato dalla mia vecchia sim pagando i 7 euro....e pensando ke tanto alla fine mi rientrano tra minuti e canone gratuito, insomma valeva cmq la pena tanto alla fine a parlare cosi cmq si spendono di ricarica, specie da quando è cambiata la tariffa. Bene, al posto dei 300 minuti che ora danno me ne hanno dato 400......penso che forse è perchè ho la vecchia tariffa (la prima volta ke misi il noi 2 ne avevo addirittura 500 di minuti poi non l'avevo più messo proprio perchè erano diminuiti)....va be meglio cosi penso. La cosa strana è ke ogni volta che chiamo i minuti non vanno a scalare ma aumentano per cui dopo circa 100 min di conversazione ora me ne ritrovo 526 circa.....ma nn credo sia una promozione, penso + un errore e nn ho chiamato per non darmi la zappa sui piedi ma in ogni modo mi tengo il conto dei minuti al contrario, quando arriverò sotto gli 800 allora vedrò, non vorrei cominciare a pagare di colpo, sai ke botta. Cmq qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
continua a chiamarli con insistenza
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
se non hai un abbonamento e nella scheda hai pochi euri, sfruttalo finchè puoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
facci sapere se hai risolto.queste info potrebbero essere utili per altri
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Strano questo "problema", facci sapere come va a finire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.