|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Giocare online con Fastweb
Salve ragazzi, sarei intenzionato a passare a Fastweb, però vorrei sapere da voi una cosa importantissima che l'opeatrice di FW, tra l'altro gentilissima, non ha saputo rispondermi con precisione...
Si tratta del gioco online: io gioco molto in rete sia con XBox live, che con il PC e non vorrei che le 20 ore di IP pubblico siano a tutti gli effetti le sole ore di gioco in rete per un mese ![]() Spero che non sia così e che io possa giocare online quanto voglio, come faccio ora con Alice. Grazie a chiunque mi risponda ^_^
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho Fw da un anno, ci si gioca tranquillamente sia col pc che con la x360
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che bella notizia che mi hai dato!!!
Non riesco a capire però come fai a giocare online con l'IP fisso? E poi, a che serve allora l'IP pubblico?? Grazie comunque, sapere che potrei giocare comunque in rete, per me è molto importante ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.