|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
CODEC Windows Media Player Vista
Ciao,
potete consigliarmi un buon pacchetto di codec che mi permettano di usare windows media player per tutti i file, e soprattutto per lo streaming? Uso molto streamerone ma con il media player di vista, purtroppo a me non funziona niente. potete aiutarmi, grazie?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io ho sempre usato con soddisfazione il Vista Codeck Pack che trovi nella versione sempre aggiornata nella sezione download del sito di Hardware Upgrade.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
io consiglio il K-LITE CODEC PACK, mi trovo molto bene e fa veramente tutto. scaricabile gratuitamente anche da hwupgrade...
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Io ho provato sia "Vista Codeck Pack" che "K-LITE CODEC PACK" e ti posso dire che quest'ultimo è decisamente molto meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.