|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[TA-BA+sped]Vendo Nokia 6110 Navigator Black ITALIA +2^batteria BP-5M nuova originale
Salve a tutti..premetto che sono da pochissimo sul sito hwupgrade, che ultimamente sto conoscendo con sempre maggiore interesse..quindi sono quasi un estraneo su questo forum..ma su altri siti di telefonia sono molto più conosciuto e ho concluso diverse trattative positivamente offrendo la mia massima e assoluta serietà e disponibilità..
Detto questo veniamo al dunque: come da oggetto vendo un Nokia 6110 Navigator Black ITALIA con scontrino del 22/09/2007 valido quindi per altri 22 mesi di garanzia Nokia Italia con tutta la sua dotazione di serie comprensiva quindi di: -batteria BP-5M da 900 mAh; -caricabatterie rapido; -caricabatterie da auto (badate bene presente solo nella versione Italia); -cavo dati; -auricolari; (finora tutti oggetti imbustati mai usati) -cd con la suite + cd con Route66 originale; -libretto di istruzioni; Al posto della memory card da 512 di serie il cell è invece dotato di una micro sd kingston da 1 giga con le mappe italia installate e funzionanti, oltre che con licenza originale ovviamente, piu adattatore a sd card per il vostro pc.. -in più sulla memory ho installato un utilissimo software di visualizzazione (e editing) foto che le ruota automaticamente senza doverlo fare manualmente ogni volta Aggiungo inoltre una seconda batteria originale Nokia BP-5M nuova,acquistata al nokia point di bari, ricaricata solo 2 volte per provarla, acquistata per maggiore sicurezza, sempre da 900 mAh, non quelle taroccate da 840 finte originali che si trovano sulla baia. Veniamo ai prezzi, attenendomi strettamente al regolamento: il minor prezzo online a cui si trova il navigator italia attualmente è di 409 euro, a cui sommare 35 euro (pagati al nokia point, scontati da 39) di seconda batteria (ripeto nuova) (409+35)/1,2= 370 euro, considerando però che il cell ha un piccolissimo segnetto sulla parte di alluminio del copriobiettivo, che mi preme segnalare solo perchè voglio essere assolutamente corretto..ma che è quasi impercettibile..perche il cell oltre questo minimo particolare è ASSOLUTAMENTE PERFETTO, e non ha alcun graffio neanche minimo, display perfetto, FUNZIONANTE AL 100% in tutte le sue caratteristiche abbasso la quotazione di 10 euro a 360 euro a cui sommare le eventuali spese di spedizione. Regole: -non scambio con altri terminali per nessun motivo, non proponete -precedenza assoluta anche sulla coda allo scambio a mano a taranto o anche bari o zone limitrofe; -non mi assumo responsabilità in caso di smarrimenti a causa di Poste Italiane o SDA nel caso fosse necessaria la spedizione; -pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario (in questo caso con eventuale spedizione solo a reale accredito) -mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove, quindi code veloci che è meglio..;-) -proponete solo se realmente interessati Ripeto il cell è OTTIMO, è manco a dirlo..ovviamente il navigatore va una bellezza..fix rapidissimo, ottima autonomia della batteria..un ottimo terminale insomma..lo vendo solo perchè amo cambiare cell per sfizio.. Non confondetelo con gli import che costano meno ma ve lo ritrovate con le mappe della Germania o di altri paesi, quindi navigatore inutilizzabile a meno di non acquistare le mappe a parte, qui le mappe italia sono incluse..la navigazione vocale è gratuita e compresa..(quindi diverso da ciò che accade con l'N95...) Aggiungo inoltre che sono assolutamente disponibile per qualsivoglia informazione di ogni genere,offro e richiedo massima serietà, grazie a tutti! ![]() Ultima modifica di millano79 : 03-12-2007 alle 01:44. Motivo: correzione di una riga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up....rivisito il prezzo a 350 + sped (per il navigator + la BP-6M nuova ovviamente)
![]() Su richiesta invio foto dettagliate del telefono...non sono riuscito a metterle direttamente nel post.. A vostra disposizione..grazie..;-) Ultima modifica di millano79 : 04-12-2007 alle 14:14. Motivo: Aggiunta ultima riga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
NUOVO PREZZO 340 + SPED
Up..........!!!!!!!!!!
Faccio presente, in seguito a quello che qualcuno mi ha fatto erroneamente notare in privato...che sono perfettamente nel regolamento...in quanto il modello che io propongo è un NAVIGATOR ITALIA, e il prezzo più basso a cui si trova attualmente online è 409, quelli che costano meno sono import, senza mappe italia e senza carica auto. A questo poi ho aggiunto una seconda batteria originale nokia BP-5M e ulteriormente rivisto il prezzo che abbasso ancora: 340 euro+sped Grazie ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di millano79 : 05-12-2007 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aggiornamenti
Up di oggi....
Smembro anche e limo ancora i prezzi: solo telefono: 320+ sped (è NOKIA ITALIA!) solo batteria:20 spedita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Su su ragassuoli....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Uppppppppppppp.......!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Uppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up!
320 + sped seconda batteria originale nuova BP-5M inclusa! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
up peloso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Come ho gia spiegato mille volte ![]() ![]() ![]() ![]() Il navigator Italia costa minimo 409 online! La batteria nokia Bp-5M costa al minimo 31 euro +sped..al nokia point 36! Ok tolgo 15 euro e te lo limo a 305+ sped ma senza caricabatteria da auto. Per un navigator ITALIA con una seconda batteria nokia BP-5M originale e una micro sd da 1 giga è un prezzo eccezionale ritengo.. Pensaci e fammi sapere perche in vendita anche altrove, e poi sono in trattativa con un ragazzo che deve farmi sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Di dove sei? Il prezzo è ottimo
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Siete svaniti entrambi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ragazzi prima vi interessava..poi assenza totale...se postate fatelo con serietà grazie...
![]() Up giornaliero cmq... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
Aspettiamo dopo le feste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Non col Navigator che vendo io allora..perchè lo avrò gia venduto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Upppppppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Sono in trattativa con un ragazzo che lo prenderebbe al precedente prezzo di 330 + sped..cmq attualmente ancora disponibile..
Non mi connetto molto durante le feste..ti lascio in mp il mio numero di cell..oltre che sul sito magari rispondimi via sms.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.