|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]Lettore Divx Portatile DVB-T DIGITALE TERRESTRE LCD 9" TOSHIBA NUOVO
Vendo, causa regalo inutilizzato, lettore Divx Portatile con sintonizzatore DVB-T DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO TOSHIBA SD-P30DT.
L'articolo è NUOVO ANCORA IMBALLATO e completo di tutto l'mballo originale, accessori e bolla per la relativa garanzia. Caratteristiche Tecniche: Display: 9"/23cm a colori-LCD-TFT 16:9 (800x480) Video: DVD+R(W)/DVD-R(W)/DVD-Video/MPEG4(DivX)/(S)VCD/CD-R(W)/JPEG Progressive Scan Audio: CD-Audio/MP3/WMA/DVD-Audio Altoparlanti integrati: 2x 1.5W RMS Uscite Video: 1x S-Video (Out), 1x Composite Video 3.5mm (In/Out), 1x Component (Out), 1x Antenne (In) Uscite Audio: 3.5mm (In/Out), Batteria al litio ricaricabile Sintonizzatore Digitale Terrestre integrato PREZZO € 300.00 COMUNICAZIONI DI PREZZO E ALTRO IN PVT, GRAZIE! Per evitare eventuali discussioni, anticipo che mi è possibile spedire solo il sabato mattina. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma mi informo sul prezzo hai un link? thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccoli:
prezzo: link 1 link 2 link 3 caratteristiche (ho trovato solo i link francese) http://www.toshiba.fr/egp/produit_in...e_produit=4493 Per opportuna conoscenza, le cuffie da foto non sono incluse.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ulteriore link:
http://www.toshiba.ch/consumer/index...o&page=ProdFam
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mi fai il tuo ultimo prezzo per pvt thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.