|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ook_23866.html
ASUS regala una polizza Kasko su tutti i modelli venduti dal primo gennaio 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
sembrerebbe un bella cosa però sarei curioso di dare un occhio alle cose scritte in piccolo che ci saranno di sicuro nel contratto di assicurazione. Si sa in genere piccole cose portano grandi fregature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ottima soprattutto se include anche il furto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
concordo con monsterman e samires, o chi sono delle clausulette nascoste o questi non hanno capito bene il "mercato italiano" :P
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Beh che dire, complimenti ad Asus, vuol dire che penserò a loro prima degli altri competitor quando dovrò scegliere il prossimo laptop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Bastardi, l'ho comprato a ottobre e per la casco volevano tipo 200Euro su un portatile da 800!
Non capite quanto sto rosicando...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() cmq,credeoanch'io che ci siano delle clausole scritte in piccolo...ma solo in "itaglia".. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non ho capito una cosa: la garanzia spero non venga sovrastata da questo vero??
perchè almeno con la garanzia (e ricordo minimo 2 anni) se avevi un danno GRATUITAMENTE te lo portavano in assistenza, col kasko invece devi PAGARE 50€ e poi avere il danno riparato. e per danno non intendo "oh, l'ho comprato nuovo e non si accende" ma "m'è caduto per terra e s'è aperto", perchè solitamente (esperienza personale) m'è caduto, e riparato gratuitamente grazie all'assistenza (era un acer, ma penso che se lo fa acer lo debbano fare anche gli altri). d'altro canto, copre i furti , e non è poco. è da studiare con cura questa modalità, vedere che formula di "completamento" asus adotti tra garanzia e kasko. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Chiaramente l'ultima opzione può tornare utile agli utenti che si sparano molti seg....... .......afredo davanti al PC, visto che può succedere di spargere del caffè sulla tastiera e fare molti danni. maliziosi, a cosa stavate pensando ? ![]() Questa garanzia la Dell la offre (a caro prezzo) da sempre e senza alcuna franchigia ed il PC è riparato in 24 ore; invece questa franchigia di 50 Euro è una fregatura, solo un utonto userebbe questa invece della garanzia standard. (ti riparano ogni danno a gratis, perchè pagare 50 Euro ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ma veramente vorreste pensare a un pc ASUS prima di ogni altro??
prima di parlare di garazie o simili, dovrebbero pensare fare un'assistenza post-vendita seria! è facile pararsi il culo dicendo che la garanzia è di 5gg lav salvo approvvigionamento pezzi!! la mia pratica è aperta da due mesi! leggete qua please ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737 state attenti. spendete qualcosa in più e compratevi un dell, io rimpiangerò tutta la vita il mio acquisto! e dovrebbe essere uno dei modelli di punta dell'asus!! quasi 3000 euri di ciofeca.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
...non è specificato nell'articolo ma dubito che possano aggirare la legge. Sicuramente i "danni accidentali" citati sono diversi dai problemi coperti dalla garanzia standard per cui la paura di pagare 50 euro di franchigia non la capisco.
Per quanto riguarda l'idea di farsi un notebook nuovo dopo 11 mesi spaccandolo di proposito... bè, nessuno lo fa con le automobili assicurate con la kasko, perchè farlo con i notebook? Sicuramente ci saranno rimborsi in percentuale oppure semplicemente ti assicurano la riparazione invece della sostituzione. Tutto può essere ma se hanno un buon legale si saranno tutelati dai tentativi degli..."itagliani" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Wow
Fico! Quindi anche sull'eee pc ci sarà questa assicurazione se ho capito bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Ma andassero aff...... ho mandato un portatile in assistenza per artefatti alla scheda video (una 9700 ati mobile), e mi han detto che ha subìto un urto e si e' piegata (?) la scheda madre ma non lo chassis esterno (???) e ci vogliono 473 euro per ripararlo O_o
Ho rifiutato e dopo un mese ancora non me l'han tornato ... devo aggiungere altro ? Dovro' metterci pure l'avvocato -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' una buona cosa... peccato il sistema di garanzia che adottano fa veramente SCHIFO... ore al telefono (tralaltro a pagamento è 199), per mandarti una mail con log e pass, per poi scoprire che devi mandargli tutta la documentazione via fax (altrimenti non ti accettano la richiesta RMA). Insomma per fare tutto l'iter ci devi dedicare un paio di giornate ed è la garanzia normale, figuriamoci con la casco attiva BHA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
bella novità
![]() speriamo in una operatività effettiva però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
leggete i primi due post della mia discussione.. a me stanno capitando veramente cose ai limiti del ragionevole...
se avete un po' di santa pazienza e volete anche darmi qualche consiglio su cosa fare, perchè veramente, ho rischiato più volte di gettare 3000€ dalla finestra, e non sto scherzando ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737 ![]() il post numero due riporta un aggiornamento proprio di oggi
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737
andate a leggere cosa ha combinato l'assistenza ASUS a questo ragazzo.tuttavia spero che sia seguido da tutte le case produttrici.io ho preso di recente un HP e con €10 ho preso un'estensione di due anni.praticamente dopo i due anni ordinari per ulteriori 2 mi rimborsano il 70% delle spese se si rompe qualcosa... P.S. hehe il ragazzo mi ha preceduto di poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.