|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Badoo] Ho bisogno di trovare l'indirizzo mail di un Utente
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto:
allora, tralasciando molti dettagli vi riassumo quello ke è successo: Un mio amico ke ha il contatto su badoo è stato contattato da 1 utente che ha scritto una miriade di cose offensive sulla sua ragazza. Ora lui mi ha kiesto se gentilmente si possa risalire all'indirizzo e-mail di questo contatto, dato ke sul sito badoo non è visibile. Si può fare? O bisogna per forza procedere tramite querele e quant'altro? Distinti Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma fregarsene altamente no?
Mica si saranno fatti nomi e cognomi..........
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Si si!il contatto ha detto nome e cognome della ragazza del mio amico!altrimenti non ci sarebbe stato nessun problema,anzi....perchè ormai tutti sono abituati a confrontarsi con malati mentali di ogni genere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se qua su hwupgrade qualcuno ti insulta pesantemente cosa fai? Ti rivolgi ad un mod e poi vedi il da farsi. Comunque dell'indirizzo email non te ne fai praticamente nulla perche' la maggior parte dei troll-flamer usano indirizzi usa e getta giusti solo per validare l'iscrizione con la mail ricevuta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Può semplicemente cancellare i commenti se sono stati fatti sualla sua pagina personale... sarà un imbecille...
E cmq anche con l'email dove arrivi? mancari è strapuppatelo@gamil.com... che ci fai? O lo denunci o ci passi sopra e cancelli i commenti..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() siamo nel mondo dell'informazione e anche dai malati mentali si possono ricavare informazioni ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() nn credo! però sicuramente è uno ke conosce...era giusto per avere certezze sul "colpevole" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.