|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Vendo][Caserta][Ps3 40gb] Nuova, prezzo eccezzionale
Salve, come titolo vendo la sudetta console in condizioni pari al nuovo, meno di 2 mesi di vita tenuta maniacalmente, posso anche postare foto su richiesta, senza scontrino, ma non serve inquanto per legge nel caso ci si può rivolgere alla sony direttamente quindi fatevi sotto e niente paura, il prezzo si aggira sui 310 euro per la spedizione e 300 euro consegna a mano, ovviamente dò precedenza a quest'ultima saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Mi mostri tale legge?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io mi metto in coda, mi interessa molto.
Però vista la totale assenza di garanzia (mi dispiace ma ha ragione l'ottimo king, io ho personalmente portato una PSP in ben due centri Sony ma senza scontrino nada di nada... ed il mio amico si mangia i gomiti...) e la tua recentissima iscrizione, ti propongo un pagamento posticipato alla ricezione ed alla prova della PS3. Naturalmente massima serietà da parte mia, ho concluso credo più di un paio di centinaia di trattative qua sul mercatino, e ti do naturalmente tutti i dati necessari. Ciao, Carlo.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda a mano dopo visione foto, e senza scontrino ti proporrei €280
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.