|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Problema Strano Con Vista!
Ho un problema abbastanza strano con vista:in poche parole quando devo spegnere o riavviare il il pc non si spegne;o meglio si spegne il monitor ma il pc rimane acceso.Questo problema non mi è mai successo con xp!Pansavo fosse che non si attivasse in vista la funzione apm (che in xp attiva da solo) ma non riesco a trovarla.Avete una soluzione a questo mio strano problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non è che dal Menu Start te clicchi sul pulsantino giallo invece di fare > Arresta Sistema?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
di che colore è il tasto di spegnimento che hai nel menù di start? arancione o rosso?
arancione, significa che va in sospensione ibrida (il pc si spegne quasi completamente, ventole spente, rimane alimentata solo la memoria e la luce del case lampeggia) rosso, significa che si spegne completamente Se è rosso vuol dire che non è attiva la sospensione ibrida e questo accade quando la scheda video non è ancora stata riconosciuta oppure il tuo computer non supporta la sospensione ibrida. Controlla anche nelle impostazioni di risparmio energetico di Vista: start -> in Inizio ricerca scrivi energia e pigia il tasto Invio Ultima modifica di yeppala : 13-01-2008 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
vi rendete conto vero che è la prima domanda che gli ho fatto a cui ha già risposto e voi glielo state ancora domandando?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.