Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 12:15   #1
Giovy83
Senior Member

L'Avatar di Giovy83

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
Problema Strano Con Vista!

Ho un problema abbastanza strano con vista:in poche parole quando devo spegnere o riavviare il il pc non si spegne;o meglio si spegne il monitor ma il pc rimane acceso.Questo problema non mi è mai successo con xp!Pansavo fosse che non si attivasse in vista la funzione apm (che in xp attiva da solo) ma non riesco a trovarla.Avete una soluzione a questo mio strano problema?
Giovy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:45   #2
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Non è che dal Menu Start te clicchi sul pulsantino giallo invece di fare > Arresta Sistema?
Old 12-01-2008, 13:11   #3
Giovy83
Senior Member

L'Avatar di Giovy83

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Non è che dal Menu Start te clicchi sul pulsantino giallo invece di fare > Arresta Sistema?
No assolutamente perchè l'ho messo anche nel portatile e non ho nessun problema.
Old 12-01-2008, 18:32   #4
Giovy83
Senior Member

L'Avatar di Giovy83

Up!
Old 13-01-2008, 09:46   #5
Giovy83
Senior Member

L'Avatar di Giovy83

Nessuno mi aiuta?
Old 13-01-2008, 09:58   #6
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
di che colore è il tasto di spegnimento che hai nel menù di start? arancione o rosso?
arancione, significa che va in sospensione ibrida (il pc si spegne quasi completamente, ventole spente, rimane alimentata solo la memoria e la luce del case lampeggia)
rosso, significa che si spegne completamente
Se è rosso vuol dire che non è attiva la sospensione ibrida e questo accade quando la scheda video non è ancora stata riconosciuta oppure il tuo computer non supporta la sospensione ibrida.
Controlla anche nelle impostazioni di risparmio energetico di Vista: start -> in Inizio ricerca scrivi energia e pigia il tasto Invio

Ultima modifica di yeppala : 13-01-2008 alle 10:04.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 10:20   #7
dovella

nonostante il tuo avatar biricchino

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 10:21   #8
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
vi rendete conto vero che è la prima domanda che gli ho fatto a cui ha già risposto e voi glielo state ancora domandando?
Old 13-01-2008, 10:42   #9
Giovy83
Senior Member

L'Avatar di Giovy83

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
vi rendete conto vero che è la prima domanda che gli ho fatto a cui ha già risposto e voi glielo state ancora domandando?
No come già ho detto il tasto è rosso!La scheda video Vista se non sbaglio la riconosce in automatico ma cmq il problema non c'è perchè ho installato gli ultimi driver per vista scaricati dal sito nvidia (è una 6600 Gt dell'Asus).Se il mio pc non supporta la sospensione ibrida da cosa dipende dalla scheda madre?Considerate che ho fatto pure la prova a formattare ed installare windows con tutte le mie schede pci tolte (scheda Audio e scheda Tv),ma la cosa non cambia.Ma si può attivare manualmente in qualche maniera la sospensione ibrida?E' un peccato perchè per il resto funziona alla grande nessun rallentamento,se non fosse per sto problema lo sostituirei definitivamente ad Xp come già ho fatto sul portatile!
Old 13-01-2008, 17:51   #10
Giovy83
Senior Member

L'Avatar di Giovy83

Up!
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian