Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 17:49   #1
djluca83
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: prov. Milano
Case in plexyglass..lo facciamo?

ciao a tutti!
inizio col dirvi che ho bisogno di voi! eh si! proprio cosi! o meglio...di chi possa riuscire a farmi un disegno 3D con autocad e in vettoriale formato corel draw!
e voi direte..e fattelo! dobbiamo fartelo noi?
eh si...dovete voi xke qui siamo in tanti e io sono uno solo!
allora...a lavoro io ho molti macchinari..tra cui uno è proprio bello !
è una macchina a laser CO2! con questa macchina posso intagliare il plexyglass fino allo spessore di 1.5 cm
mi basta prendere una lastra...elaborare il file in corel draw con le varie misure forme fori tagli ecc ecc ecc...e lei lo fa!
ecco xke mi è venuto in mente di farmi un case tutto mio!
il problema è che non avendone mai avuto uno sottomano non so come iniziare a far le varie misure ecc
io l'ho buttata li..se qualcuno vuole aiutarmi magari con qualke 3D ..con qualke schema ecc....ne sarei molto felice!
in teoria volevo fare un mini itx da cllegare al plasma in sala ..giusto x smanettare in internet e far imparare ai miei ad usare il pc e internet...ma non riesco a trovare mainboard mini itx sotto le 50 euro quindi penso che prendero componenti di poca prestazione ,a basso costo ,usati, su ebay,vecchi, giusto da farmi un pc con massimo 50 euro
(avevo pensato alla mia configurazione che uso ora..roba tipo amd sempron ecc..insomma processori validi ma datati)

forza forza...chi mi vuole aiutare!??
Lian li PC-Q02, Gigabyte GA-Z77N-WiFi, Intel Core i5-3570k, Corsair Vengeance Blue LowProfile 16GB (2x8GB), Crucial RealSSD M4 128GB, WD Scorpio Black 500GB 7200RPM, Masterizzatore Teac DV-W28SW-Y3, Thermalright AXP-100

VENDO MULETTO P4, VGA, CASE, ALIM, RAM, HDD, MONITOR, VARIE x info scrivete mp
djluca83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 10:34   #2
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Di dove sei per curiosità?
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 11:17   #3
djluca83
Member

io sono della provincia di milano
Lian li PC-Q02, Gigabyte GA-Z77N-WiFi, Intel Core i5-3570k, Corsair Vengeance Blue LowProfile 16GB (2x8GB), Crucial RealSSD M4 128GB, WD Scorpio Black 500GB 7200RPM, Masterizzatore Teac DV-W28SW-Y3, Thermalright AXP-100

Old 14-01-2008, 14:04   #4
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Una personale opinione:

Un case HTCP da mettere in salotto a mio avviso sarebbe sconsigliato costruirlo in plexiglass per diversi motivi:
  1. Si segna facilmente quando lo si pulisce
  2. Quando entra la polvere la vedi
  3. Non riesci ad occultare bene i cavi

Con questo non voglio smorzare la tua idea, rimane un mio giudizio personale.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 15:40   #5
djluca83
Member

si si in effetti hai ragione...sono un paio di notti ke le passo non a dormire ma a pensare...e effettivamente diciamo ke quel case è piu da modding e basta
per il salotto ora sto aspettando ke m arriva una mainboard via epia mini itx da 17 cm x 17 .. userò questa per il pc da salotto...anche xke non fa assolutamente rumore ...e poi la montero dentro un case di un digitale tessestre..dvd..ps2 ...insomma la butto dentro qualcosa di gia fatto cosi da mimetizzarlo insieme agli altri apparecchi per tv
ho gia costruito 2 anni fa un mini itx in questo modo e era venuto una figata bestiale! poi m servivano i money e l'ho venduto purtroppo..
vabbè me lo ricostruisco e molto piu bello stavolta!
se riesco a mettere le foto vedi

Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP