|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Teamgroup extreme - 800 -
Ciao ragazzi attualmente ho delle S3+ da 667 ma volendo occare il procio nn riesco ad andare oltre tale freq (v. firma..!)
Qste ram come vanno secondo voi..e quale prezzo , se dovessi trovarle usate , sarebbe x voi un prezzo onesto?...nn vorrei spendere oltre i 100 euro x 2 moduli da 1 gb! Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
allora ci sn da prendere in cosiderazione diverse cose... prima di tutto la mobo che a quanto ricordo nn era tra le migliori x andare sopra i 400 di Fsb, secondo bisogna vedere qual'è il limite del processore e vedere se nn sia sfortunato e nn salga molto dopo di ke le ram ke hai tu bisogna vedere a ke voltaggi le tieni e se dando un leggero overvolt e magari arrivando a 2,0v o poco più se si sale di frequenza.
poi puoi pensare ad altre ram...poi dipende da quale verisone delle xtreeme parli....c'è quella 3-3-3-8 e quella 4-4-4-10...cmq oltre i 100€ mi sembra tanto anche xkè si trovano a poco più di 120€ ram ke sn PC8500 1066....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
allora come voltaggi x le ram attuali dal bios le ho settate a 2.05V dato che partono da 2!attualmente sono a 340 di fsb x 9 e le ram sono obbligato a tenerle in asincrono a 533mhz pena freeze quasi immediato del pc! Poi se tieni conto che qste ram nn sono il max x l'OC è tutto dire! Mi dicono che ha qsti timing...44412...
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma dai addirittura devo cambiare la mobo?
![]()
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
io nn parlo del fatto ke sia una cattiva mobo...ma del semplice fatto ke nn è studiata x fare OC e quindi ha dei limiti costruttivi... poi sicuramente le ram nn sn il massimo...ma stai certo ke anche le più scarse almeno di 30/40 mhz salgono e ti parlo di almeno...poi cm detto potrebbe essere anche la cpu poco fortunata....nn si può dare nulla x scontato
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
terro' prezioso i tuoi consigli...nel frattempo se c'è qualcun altro che mi puo' dare allo stesso modo 2 dritte avrei piu' pareri in modo da decidere poi cosa fare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.