|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[ROMA + s.s.] IBM NETVISTA Pentium IV - 180 euro
Ciao a tutti!
Ho chiesto qui sul forum una valutazione di questo pc http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1644542 e mi è stato detto che tale pc ha un valore di 180 euro. Volevo realizzarci almeno 200 euro..ma...vabbè...180 euro INTRATTABILI, dai. Precedenza consegna a mano al mio prezzo (intrattabile). In vendita altrove. Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma nessuno lo vuole..oppure è troppo alta la valutazione?
Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Vegan..
La valutazione non è sbagliata..Però aggiungendo poco più di 100 euro al tuo prezzo s'acquista un computer desktop di fascia bassa in uno dei tantissimi centri commerciali (Unieu..Euroni...Ect).. E quindi, ovviamente le persone anziche acquistare un computer ormai datato, preferisco aggiungere quelle 100 euro per un pc che seppur non è di alta gamma, può superare a vele elevate il tuo, offrendo un rapporto prezzo\prestazioni di qualità.. Se tagli qualcosa, arrivando ad esempio 150 euro, la vendità risulterà per molti e me per primo, molto appetibbile.. Un saluto Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Ma se la valutazione non è sbagliata..perché dovrei calare?E' vero quello che dici te..almeno per il fatto che un pc di fascia raso terra costa 300 euro...ma non stiamo certo parlando ne di IBM...e si tratta di cosi tipo questo:
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList Questo è un fuori tutto. Bella roba... Poi c'è questo: http://shoponline.euronics.it/prod/i...703001310.aspx Beh...ODDIO...Acer VS IBM... Vabbè: io per adesso rimango inchiodato sui 180, visto che c'è anche il suo monitor e la sua tastiera col mouse. ;-) Vegan Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
apposta..l'acer è dotato d'un processore pentium D 925 che ha una frequenza di clock di 3,0 ghz..che seppur non è un pieno dual core, visto che è un assemblamento di due core separati, svetta e prevale comunque e molto sul tuo pc...
Cmq... Dici bene, Acer e IBM oramai stanno sulla stessa linea.. Anni fà si poteva differenziare la marca, ma ormai quasi tutte le marche si "equagliano" anche se qualcuna per via di garanzia, affidabilità vince.. La vendità è tua e gesticila come vuoi... ^___^ Un saluto Valerio Ultima modifica di Gilder : 09-01-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
...se non vendi significa che il prezzo e' alto... c'e' poco da inventare.
Metti anche qualche foto, io sono soprattutto bloccato dalla rottura sul case.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pc l'ho ventuto oggi pomeriggio a 160 euro escluso monitor. Preziosi i vostri consigli, ne farò uso la prossima volta. Si può chiudere. Vegan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.