|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[ROMA + sped] Sintonizzatore tv USB 15 euro da testare
Ciao a tutti!
Tempo fa mi regalarono questo sintonizzatore tv (analogico e digitale): ![]() ![]() poiché però avevo già la Pinnacle pctv non ci persi molto e rimase lì. Ora che lei mie esigenze sono mutate, tant'è che la pinnacle l'ho venduta proprio su questo forum, mi ritrovo con questa "cosa" da "smaltire". Immagino che funzioni, poiché all'epoca mi ricordo che qualche canale lo riuscii a prendere, poi però siccome non mi interessava la misi via. La vendo dunque come "da testare". Vegan EDIT: Su un sito di aste on line ho trovato lo stesso prodotto; faccio un semplice copia e incolla per dare a tutti modo di avere più info possibili sul prodotto ma non mi assumo la responsabilità di quanto sotto riportato. PER ME, vale quello che ho scritto sopra: è da testare ed è completa di tutto (scatola, adattatori, blablabla). "DECODER DVB-T ELSON ED-100 Decoder digitale terrestre DVB-T usb 2.0 High-speed (compatibile usb 1.1) per uso esterno ed interno. Alimentato direttamente dalla porta usb nel pc , non necessita dell'attacco alla corrente e neanche dell'installazione dei drivers. Riceve canali TV e RADIO a frequenza libera (tipo Rai, Mediaset, La7, ed altre emittenti locali, incluse le stazioni radio che trasmettono in digitale). Per captare il segnale dvb-t si usa l'antennino portatile (incluso) oppure l'antenna fissa di casa (tramite l'adattatore IEC (incluso). Software TV Jukebox 3.0 ( incluso con licenza) con funzione DVR, EPG, Timeshifting, Scheduling, teletext/televideo, ed altre funzioni ancora. Registra, fotografa, riproduce immagini ad alta risoluzione in formato mpeg2 (DVD). Il telecomando ha molte funzioni, e risponde bene ai comandi, cosa che non succede con altri telecomandi. È capace di programmare registrazioni digitali ad alta qualita' (DVR) in tempo reale o programmata ad orari prefissati su hard-disk del PC tramite il software Juckebox inlcuso nella confezione. Altre funzioni software non sono specificate per motivi di spazio. Viene spedito con la sua elegante custodia ideale per regali di natale e compleanno. Questo decoder ha tutto quello che serve, e bisogna anche vedere il telecomando, che funziona molto bene ed ha molte funzioni. Trasforma il tuo pc in televisore e videoregistratore HDTV. Contenuto: * Decoder DVB-T ELSON ED-100 * Antenna portatile con base magnetica * Telecomando con batteria al litio (compresa) * Programma Cd Juckebox con licenza * Adattatore IEC per l'antenna di casa Requisiti di sistema: * Windows 2000, XP MCE 2005, XP SP1/SP2. * Pentium III/4 o superiori. * 256MB spazio su HD * 256MB RAM (min.) * CD-R/W o DVD-R/W * porta usb 2.0/1.1 " Ultima modifica di Vegan : 11-07-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Coda con riserva.
hai link delle caratteristiche della scheda? volevo verificare se compatibile con VISTA. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Vegan |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Attendo grazie.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda 15E S S COMPRESE
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
|
Ti posso offrire 20 eu spedito
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
CODA CON SCAMBIO A MANO, AL TUO PREZZO ANCHE OGGI STESSO.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Abbasso a 10 euro.
Vegan |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.