|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[vista] problemi con vista
ciao a tutti ho il noterbook che è a pezzi,in poche parole i filmati in hd li vedo a scatti (ho un 8600 gs m , un t8300 e 3gb di ram,),poi quando apro i browser qualche volta mi appaiono le icone del desktop (per esempio mi si vedono 1 o 2 icone) oltre al fatto che spesso si blocca senza motivo,e tutto va a rallentatore ho gia pulito le chiavi di registro,ho usato spybot,ho disinstallato i driver e poi con nvcleaner ho pulito definitivamente ma non è cambiato nulla. Ora non credo che sia un problema di scheda video,però cosa posso fare?devo per forza riformattare?per favore aiutatemi
![]() Ultima modifica di razzoman : 19-06-2009 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ciao, se un notebook con vista, a causa di installazioni, disinstallazioni, deleterie pulizie di registro e pasticcetti vari, comincia a mostrare la corda, la scelta migliore resta sempre quella di reinstallare tutto usando un disco di vista originale e pulito... Fatti un bel back-up dei tuoi dati personali, fatti prestare un dvd originale, metti la tua key... e ti sembrerà di avere un notebook nuovo!
![]() Molti notebook nascono già castrati ed incasinatissimi solo a causa delle porcherie che mette su il produttore (il famoso crapware)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se è un disco di ripristino no. Serve un DVD pulito e il TUO seriale
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.