|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Ud+sped]
Salve raga, non essendo esperto circa un paio di settimane fa acquistai un modem internet box HUAWEI E 220 (modem UMTS, GPRS, GSM) ma solo in seguito mi sono reso conto che la mia zona non era coperta da UMTS percui soltanto in gprs mi viaggia a velocità inferiore rispetto ad un tradizionale 56k.
Ora ho appena acquistato (dal forum da freewilly) un altro modem che mi dovrebbe arrivare a giorni percui metto in vendita il suddetto. Se siete coperti dalla rete UMTS le velocità sono fino a 384kbps in up & down che mi sembrano ottime rispetto alle mie... Come prezzo sullo scontrino che ho pagato (e che vi spedirò assieme per la garanzia) è di 169€ ed è del 20/12/2007. Per il modem io vi chiedo 110€ spese di spedizione comprese e compresa la prolunga per evitare interferenze tenendolo vicino al pc. Il modem è della Wind ma lo potete usare con qualsiasi scheda modificando semplicemente le impostazioni nel programma (se vi interessano le trovate nel forum). |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
io c'ero
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.