|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[no flame]vista peggior prodotto informatico del 2007
Secondo pc world. La critica maggiore (e unica) è che non ha portato queste grandi innovazioni e non vale il suo prezzo.
http://www.pcworld.com/article/id,14...s/article.html Ora io penso che in parte abbia ragione. Vista costa tanto (parlo di edizione retail che è la prima che in genere si nota) e mancano cose promesse come il nuovo file system, più una marea di cose che non possono introdurre a causa di multe e minacce legali varie. Dall'altra parte mi sembra un articolo un po prevenuto verso microsoft visto che aggiungono anche prodotti come zune e office 2007 che secondo me sono molto validi e non parlano delle innovazioni di vista, ignorate totalmente. Inoltre parla di incompatibilità incredibili che probabilmente hanno notato solo loro o sono andati a cercare col microscopio ecc ecc. Insomma per me è un articolo un po di parte e che riporta commenti letti in giro più che una prova ufficiale, lascio a voi la parola. ps: se volete scrivere solo per allenare le dita (leggasi trollate, frecciatine e cazzatine varie) segnalo subito il topic e lo faccio chiudere. Vale per anti-ms e pro-ms.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Sono evidentemente di parte. Ho visto che in un articolo criticano anche office 2007 dicendo che è stato reso più difficile da usare
.Quando invece mia cuginetta di 6 anni lo usa meglio di me ......Imho troppo di parte. STFU
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il prezzo è la nota dolente e le molte versioni.
io avrei fatto un'unica versione ad un prezzo di 60-70 euro per la 32bit e 80-90 per la 64 ...ma non sono Bill |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io uso vista ma appoggio assolutamente il parere di chi scrive nella rivista
in 5 anni si è riusciti a fare solo questo?
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
è oldissima, all 8 posto ce leopard e ce pure l iphone.
Da quando PC word non ha piu ricevuto gratis qualche PC in ufficio comincia a sparare cavolate. poi traduciamo bene la cosa, sono i 15 prodotti mancati dell anno Ultima modifica di dovella : 29-12-2007 alle 14:32. |
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo per prezzo del sistema e alcune mancanze come il file system, ma francamente si capisce l'esattezza dell'articolo leggendo su office 2007, dire che sono di parte è dire poco
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
per me il prezzo non giustifica le innovazioni (oltre gli ovvi problemi di gioventù che si stanno risolvendo pian piano)
io forse lo prendo per le directx 10, ma mi dà molto fastidio certo che se costasse meno, appena è tutto sistemato, non mi sembra male come os pure se non sentirei se non le directx 10 il motivo per cambiare |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma cosa c'è da sistemare? ci sono 3 bug
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mah, hanno criticato tutte le novità del 2007....
wimax, zune, office 2007, iphone, leopard, vista... anche il voip titolone + articolo superficiale = modo per vendere qualche copia in più? |
|
|
|
|
#10 |
|
|
Tutti avete tradotto male
sono i 15 prodotti mancati dell anno |
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vista soffre del hipe che microsoft e alcuni hanno fatto prima della pubblicazione.
In fase di test , già si vedeva come molte cose non potevano andare been. Vedi il WinFX le prime versioni da una parte erano innovative , ma dall'altro avere il sistema che andava in BSOD senza apparente motivo , e la causa era che si perdevano gli indici del file ASD. Cmq Rinnovo buone feste a tutti e buon 2008 |
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vista funziona alla perfezione. Se c'è qualche problema di incompatibilità è solo colpa dei produttori di hardware che dormono con i driver.
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
l'unica cosa che merita di essere definita peggior prodotto dell'anno 2007 di vista è solo il prezzo in europa XD
e aumentare la semplicità d'uso di un programma senza sacrificarne le funzionalità sarebbe cattiva cosa? ç___ç |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ricordiamo che pcworld è la rivista che ha detto che un macbook era il più veloce pc in commercio con vista...
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
No, sono ridicoli.
Ovviamente non c'è una frase che entri nello specifico del nuovo SO, ci mancava solo che dicessero "usa + ram di XP". Lo UAC non viene menzionato, il superfetch nemmeno, ready drive, ready boot, e via discorrendo... Io lo trovo + veloce di XP, + facile, + accattivante come grafica (che non guasta), ha tutti i driver che mi servono e ci faccio girare tutti i programmi che voglio. il numero 1 lo darei ad altri...
NAS:Synology 923+ Ultima modifica di Grillo.M : 29-12-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
nono.. ha detto quell'altra roba..
|
|
#20 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

.