|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...ser_index.html
Nokia ha rilasciato una release beta del software Nokia PC Phone: l'utility permette di gestire le principali funzioni telefoniche utilizzando un'interfaccia web. Sono supportati sia Microsoft Internet Explorer sia Mozilla Firefox e la connessione del dispositivo può avvenire anche via Bluetooth. Questo software appartiene all'iniziativa Nokia Beta Labs Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Però.. carino!
Niente di fondamentale per la vita di tutti i giorni ma come idea non è male! Mi chiedo come mai i telefoni di oggi non comprendano già un comodo driver per essere usati direttamente da pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Sara' davvero ottimo quando si potra' chiamare usando l'hardware del pc, spero che verra' implementata nella versione finale perche' cosi' lo vedo come un supporto alternativo a nokia pc suite!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
la prossima volta quando mi chiamano al cell, potro rispondere con casse, mic e webcam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
per me sarebbe comodissimo
![]() lo provo appena ho tempo!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Nella prima pagina l'iniziativa non è Nokia Pc Labs, ma Nokia Beta Labs!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
mi unisco in parte alle conclusioni della redazione... esiste già nokia pc suite... gratuito... a cosa può servire questo software ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma è assurdo. Adesso, oltre al sistema operativo, dovrai anche avere il browser compatibile. E deve comunque essere installato, quali sarebbero i vantaggi? Mi puzza da solita buffonata per poter scrivere sulla scatola "hey si usa anche con Firefox!".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Ma solo a me sembra inutile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è tutto quello che dovrebbe essere, già da molto tempo, il PC SUITE
quella che adesso è un'accozzaglia di applicazioni disomogenee per struttura grafica e impostazioni sembra, finalmente, assumere un contorno semplice, elegante e - finalmente - di facile utilizzo. non si capisce come mai (soprattutto per un colosso dalle enormi risorse finanziarie come nokia...) ci voglia tanto tempo per darci una suite degna di questo nome. è tanto difficile? di certo continuo a NON capire perchè ci si debba ancora sorbire download gigantici per applicativi così semplici (stiamo parlando di 15 mega per questa beta "asciutta"): decine e decine di mega per un PC SUITE che non è corel draw (per capirsi) e decine e decine di mega per un software di aggiornamento del firmware che, una volta identificato il telefono, ti obbliga a scaricare altre decine di mega... mi sta bene che il firmware da svariati mega sia "on demand", ma perchè un eseguibile la cui funzione è solo quella di "interrogare" il modello di telefono e "gestire un update" deve occupare così tanto? forse alla nokia pensano che più mega ci sono meglio è. qualcuno spieghi loro che fuziona esattamente al contrario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
L' ho provato ora ma non funziona con il Nokia 6600 :/
Peccato, poteva essere utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nn capisco il senso di sta cosa! c'è già la pc suite! questa è più limitata! Ma a cosa serve? meglio usare direttamente la pc suite che tanto rimane sempre aperta in background e se il telefono è connesso fa le stesse cose (anzi meglio e di più) di sto nokia pc phone!
E poi poter usare le casse e il microfono del computer per chiamare una cosa banalissima che se fa senza alcuna pc suite, absta usare il bluetooth e impostare il computer come un enorme auricolare bt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
|
provato con E61.... semplicemente fantastico.... per chi lavora prevalentemente al computer è una superfigata... se ti chiamano sul cell o arrivano SMS appare tutto a video sul pc etc etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la nokia arriva sempre dopo, di questi programmini ce ne sono di multipiattaforma, multicellullare e disponibili con mille tipi di connessione da anni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao, poichè sono proprio alla disperata ricerca di uno di questi programmi da mesi, potresti darmi qualche indicazione in merito? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
sarebbe stato utile se bastava installare un programmino .SIS sul telefono symbian e poi sul PC puntavi il browser a un certa URL e gestivi il telefono, cosa che avrebbe permesso l'utilizzo con sistemi operativi non ufficialmente supportati, se devi installarlo sul PC è del tutto inutile tanto vale Pc suite allora!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi sà che non funzia col mio fedele 8210...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
provato su N70 e funziona
![]() è più immediato della Nokia PC Suite ma non c'è niente di nuovo
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nicfio
per nokia? Per tutti?
c'è float mobile agent, c'è my phone explorer ...c'è mobile edit, ecc ecc... tutti vanno da dio con cell con ottima connettività come i sony ericsson, sono da provare con i nokia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Speravo di trovare qualcosa che funzionasse con il mio E51 ma vedo che non c'è nulla. AL momento devo rinunciare a gestire il mio cell da PC (la Suite Nokia mi crea problemi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.