|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
|
Logitech X530 oppure X540?
Mi sapete dire la differenza? Sembrano identiche tranne che per l'estetica...
cerco un sistema per collegarlo alla 360... So che entrambe non hanno un decodificatore ma le Z5500 costano troppo... Le ho trovate allo stesso prezzo e non so quale prendere Aiuto Please Grazie Ultima modifica di Daniel80 : 03-01-2008 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa la differenza???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
a spanne:
estetica telecomando (c'è solo nel 540) poi se guardi nel sito (beh te lo consiglio..non sapevi nemmeno del telecomando..un occhio buttacelo..) magari ci sono anche impercettibili differenze nelle specifiche tecniche, ma su per giu stiamo parlando dello stesso prodotto.. io ho preso oggi e ho scelto 530 perchè il telecomando per la mia disposizione è solo ingombrante o comunque non mi serve ed esteticamente invece mi piacevano proprio di più ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A quanto le hai prese???
e poi intendevo differenze in termini di ascolto e qualità... Gtazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
le ho pagate 79 (euronics), mediamente le trovi a un 10 euro in meno, ma ho necessità di finire tutte ste cose in questi ultimi giorni di ferie, sto finendo trasloco
![]() no, non ci sono differenze in termini qualitativi, devi salire alle G51 o comunque a una fascia superiore per notare un divario prestazionale: tra le due che hai indicato tu la differenza sta proprio solo nel telecomando ed estetica ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.