|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quale e il valore di obiettivo CANON EOD 400D????
Ciao quale potrebbe essere il valore di un obiettivo nuovissimo dato in kit con la Canon EOS 400D, precisamente il Canon EF-S 18-55mm/f 3,5-5,6, per venderlo ad esempio su EBAY e comprare come vostri consigli un Tamron, la qualita delle foto sostituendo questo obiettivo cambia proprio di parecchio??????
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Allora se apri la finstra e centri una vecchina direi che 1000 punti non te li toglie nessuno.
Usato lo trovi sui 50/60 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao
ciao, non ho capito......
Comunque, visto che e nuovo, di zecca, secondo te lo posso vendere per 90 euro,o meglio tenerlo per una manciata di euro, anche se ne prendo un,altro? Dicevo la differenza usando un tamron si nota proprio nelle foto che vado a fare o e solo piu una questione di finezza...... Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il consiglio è sempre quello.. usalo fino a fonderlo.. facci pratica e scatta scatta scatta.
quando realmente ti andrà stretto pensa ad un sostituto.. il tamron 17-50 dovrebbe andarti bene!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
tienilo scatta, se vedi che non ti soddisfa cambialo, ma credo che venderlo ci ricavi ben poco ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ma visto il prezzo basso, tienlo e fai pratica, dopo 2000 foto (due/4 mesi) , quando saprai quello che vuoi e che cerchi, lo cambierai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
quoto
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
NE HO GIA FATTE ALMENO 500
Ciao di foto conto di farne, anche perche è uno spettacolo fale lo scatto a raffica da 3 foto al secondo, mi sembra un mitragliatore, bellissima senzazione, anche se le foto belle poi sono solo alcune, ma mi serve poter scartare quelle che non mi piacciono e selezionare le belle. comunque mi sparo 10000 foto se riesco in questi mesi
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non esagerare con ste raffiche, poche foto ma buone è meglio
![]() 3 foto al secondo.. è il minimo della tecnologia.. ci sono quelle da 5 fps (20d 30d) quelle da 6 (40d) poi quelle da 8 e 10... ![]() ah, la nikon d3 arriva a 11 fps ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.