|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
windows media player 11 e ie7
ho un problema sul portatile acquistato da poco.non riesco a visualizzare filmati su siti internet.avevo il problema anche sul desktop quando ho installato vista (ormai quasi un anno fa) e nn mi ricordo piu' come l'ho risolto.mi potete aiutare? mi ricordo che era un problema comune quando usci' vista,ma la soluzione non me la ricordo.
Ultima modifica di moms : 30-12-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Installa 'Vista Codec Package' e potrai vedere tutto, compresi RM, FLV etc.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Magari devi installare il java o i vari plugin marcomedia ecc,su che sito non riesci a vederli??
Poi tu hai scritto wmp11,che c'entra??
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho scaricato tutto (i codec gia' li avevo installati)ed anche java,macromedia e flash player.mi spiego meglio:vado in un sito.voglio vedere un filmato,doppi click e mi appare la pagina INTERNET EXPLORE:impossibile visualizzare al pagina,insomma la classica schermata quando non hai connessione.avevo los tesso problema col desktop poi l'ho risolto am non ricordo come.dritte?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hai anche i codec per vedere i filmati quiktime??
Per molti filmati serve quel codec...
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
L'associazione ai tipi di file funziona? Se clicchi sui video dal tuo HD li apre WMP?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si dal mio HD vedo tutto regolarmente.mi ricordo che era una cosa banale da risolvere,ma ora...sono andato im programmi predefiniti ed ho impostato l'apertura di tutti i tipi di formati com WMP ma niente.vi viene in mente niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.