|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
TERREMOTO in GRECIA!!!
Mi sono svegliato di soprassalto, verso le 6:30 di stamattina ho sentito una bella scossa in provincia di Bari...mai sentita una cosa simile da queste parti...
per ora niente notizie precise. Buon giorno.....si fa x dire
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Anche io che ero in dormiveglia ho sentito una scossarella ma ho pensato fosse mia immaginazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Forte sisma in Grecia, sentito anche in Italia
ATENE - Un forte terremoto, di magnitudo 6.7, ha scosso stamani il sud della Grecia e la capitale Atene, ma secondo le prime notizie non vi sarebbero vittime ne' danni. Il sisma ha svegliato gli abitanti della capitale e numerose persone in diverse altre città hanno telefonato ai servizi di emergenza. "La casa ha oscillato fortemente" ha detto a una stazione radio una donna di Maroussi, un sobborgo settentrionale di Atene. L'epicentro, secondo il centro sismologico di Atene, e' stato individuato nel Peloponneso, 150 km a sud ovest di Atene, nella zona di Leonidio. Secondo le informazioni del Dipartimento della Protezione civile italiana, la scossa e' stata sentita anche nell'Italia meridionale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
sentito anche io; il letto si è mosso per qualche secondo....pensavo fosse un terremoto locale...invece...
lontanuccio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
boh...io non ho sentito nulla...o almeno così mi pare...negli ultimi giorni ho un sonno talmente pesante...ohoh...mai capitato di averlo così pesante
![]() cmq...bella scossetta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sentita pure io, capito subito che era in grecia per le oscillazioni
l'ultima scossetta sentita in puglia risale a 2 anni fa quasi, sempre per un sisma molto profondo in grecia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
pare che l'epicentro sia stato a aben 70 km di profondità...x questo nonostante la violenza non ci sono state vittime ed altro, ma si è sentito molto in lontananza...entro i 10km di profondità avrebbe fatto una strage....che bel risveglio stamattina
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
PAURA ....
Sicilia .... anche qui tra le 06:30 e le 07:00 del mattino oscillazione da paura, ma per la pigrizia ....... (ero andata a letto alle 02:15 circa !!!
) non mi sono nemmeno alzata dal letto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.