Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2007, 22:49   #1
randoman
Member
 
L'Avatar di randoman
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 89
[Java] testare il contenuto di un ObjectInputStream

Si può leggere un Object da un ObjectInputStream senza effettivamente estrarlo? Dovrei fare la seguente cosa:
ciclo{
se nello stream c'è un oggetto di classe NomeClasse allora estrailo (cioè fai readObject()) ed esci dal ciclo,
altrimenti continua a ciclare lasciando l'Object nello stream in modo che qualcun altro possa estrarlo
}
randoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 14:41   #2
71104
Bannato
 
L'Avatar di 71104
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da randoman Guarda i messaggi
Si può leggere un Object da un ObjectInputStream senza effettivamente estrarlo? Dovrei fare la seguente cosa:
ciclo{
se nello stream c'è un oggetto di classe NomeClasse allora estrailo (cioè fai readObject()) ed esci dal ciclo,
altrimenti continua a ciclare lasciando l'Object nello stream in modo che qualcun altro possa estrarlo
}
non credo si possa, percui dovresti programmare una classe derivata da FilterInputStream (ovviamente da piazzare sotto l'ObjectInputStream) che quando viene chiamato uno dei metodi read in realtà faccia solamente un "peek" anziché una vera e propria estrazione; o per meglio dire, che sia in grado di fare un peek o un vero e proprio read in base ai comandi che tu gli dai (dovresti metterci dei metodi che controllano un flag interno che determina se deve fare peek o read).
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 16:45   #3
sottovento
Senior Member
 
L'Avatar di sottovento
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da randoman Guarda i messaggi
Si può leggere un Object da un ObjectInputStream senza effettivamente estrarlo? Dovrei fare la seguente cosa:
ciclo{
se nello stream c'è un oggetto di classe NomeClasse allora estrailo (cioè fai readObject()) ed esci dal ciclo,
altrimenti continua a ciclare lasciando l'Object nello stream in modo che qualcun altro possa estrarlo
}
Penso che si possa risolvere il problema usando le mark() e reset(), se il tuo stream le supporta
__________________
In God we trust; all others bring data
sottovento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v