|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vendita Megxon c480
Vorrei vendere questa macchina fotografica digitale usata nessuno è interessato? a quanto potrei venderla?
La vendo per passaggio a macchina superiore (anche se mi sono trovato molto bene). caratteristiche: Risoluzione: 8.0 MegaPixel (interpolati) Zoom totale 32x: 8x ottico e 4x digitale È 4 in 1: fotocamera a immagine fissa, videocamera digitale (audio-video), registratore vocale, disco fisso USB Facilissima da usare, si impara in un attimo! Slot per schede di memoria espandibile SD/MMC Possibilità di collegarla alla TV per vedere le foto o i video (NTSC/PAL) 15 modi scene 11 filtri colore 4 modalità di esposizione 3 misurazioni 6 tipi di cornici diverse Macro zoom fino a 20 cm Alimentazione: 4 batterie AA Collegamento USB 2.0 a velocità massima Possibilità di aggiungere appunti vocali alle foto direttamente dalla fotocamera Flash incorporato Altoparlante e microfono incorporati Schermo a cristalli liquidi TFT da 1.6” Possibilità di aggiungere 2 schede di memoria da 256Mb a pocooo!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
20/30 euro?
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vorrei sapere il prezzo che richiedi e se possibile avere una foto dal vivo nonché l'anno di acquisto e le condizioni attuali. Fammi sapere come é possibile effettuare il pagamento e la consegna a Salerno.
Grazie. f.to edit Quote:
Ultima modifica di FreeMan : 10-02-2008 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non so se hai visto la data
oltretutto era ed è in sezione errata.. c''è il mercatino CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.