Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2007, 15:23   #1
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
scandaloso

ieri una mia amica mi ha portato il suo portatile nuovo fiammante acer qualcosa, 2gb 667mhz, intel dual core non ricordo modello e frequenza, vista home premium ecc ecc...

cosa c'è di scandaloso? il fatto che fosse letteralmente nel panico al fatto di dover acquistare windows vista...questo perchè un paio di venditori gli hanno detto cose del tipo:
-mi ha fatto cancellare il myspace perchè uppavo gli mp3 dal mio computer
-mi ha cancellato gli mp3
-devi comprare obbligatoriamente office 2007 che costa 300 euro (ma dove? con la custodia d'oro forse)

dopo averla convinta a comprarlo con vista senza problemi gli ho detto di portarmelo in modo da dare la solita sistemata che si da ai portatili, togliere norton, mettere un av leggero, eliminare software preinstallati inutilizzati ecc ecc...mentre era a casa mi ha raccontato anche che uno di questi saccenti venditori gli ha proposto di rimettergli xp per la modica cifra di 200 euro...se questo shop non fosse a 70km da qui ci saremmo andati subito insieme, avrei voluto sentire queste cose di persona
Old 21-12-2007, 15:33   #2
omar760
Member

Iscritto dal: Jun 2007
cosaaaa ..sono da denuncia queste persone
omar760 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:05   #3
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
La pubblicità (.. la sòla ) è l'anima del commercio.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:13   #4
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Basta vedere quanta disinformazione e quante fesserie sparano tanti pseudo "esperti" anche qui sul forum su Vista per immaginare anche solo lontanamente quello che succede fuori.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:15   #5
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ok le fesserie che tanto si sentono ovunque ma la cosa che mi fa veramente incazzare è come puoi chiedere 200 euro per reinstallare xp? se proprio devi dire minchiate dille oppure sta zitto e vendi, ma non fare lo strozzino...ma vi pare?
Old 21-12-2007, 16:23   #6
dovella

queste sono cose che fanno male al cuore, i venditori della mia citàà (i meno seri) mi odiano perchè ne ho smascherati parecchi

e non sai quante volte dicono di sostituire qualcosa all interno dei PC quando sostituiscono solo driver o reistallano il sistema.

CMq e come fanno i maccanici, i riparatori di tv telecamere etc.
e tutto un magna magna
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP