|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
[Taranto + Sped] Vendo PS2 fat nera + Accessori + Giochi
Vendo questa PS2 fat nera modello SCPH-39004 PAL completa di accessori e giochi.
Tengo a precisare che la console è stata usata pochissimo è praticamente nuova e questo vale anche per gli accessori e per i giochi. Inoltre la console è originale così come mamma sony l'ha fatta, nessuna modifica è stata fatta: NON E' STATA FATTA LA MODIFICA. Di seguito ho fatto delle foto con una breve descrizione della console, degli accessori e dei giochi inclusi nela pacco ![]() PARTIAMO DALLA MITICA CONSOLE ancora la più venduta al mondo davanti anche alle console di nuova generazione...un perchè ci sarà... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------- SCATOLO ORIGINALE COMPLETO DI MANUALISTICA + DVD SOFTWARE PER ADATTATORE DI RETE + DVD SOFTWARE PER IL LETTORE DVD ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------- PROSEGUIAMO CON DUE CONTROLLER SONY ORIGINALI DUALSHOCK: ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------- ADATTATORE DI RETE ORIGINALE SONY: ![]() -------------------------------------------------------------------------- PASSIAMO ALGLI ACCESSORI:
![]() PS2 CON BASE: ![]() -------------------------------------------------------------------------- GIOCHI:
![]() -------------------------------------------------------------------------- PREZZO €130,00 COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE (PACCO CELERE 3 ASSICURATO) REGOLE * Pagamento anticipato con PostePay; * Precedenza per la consegna a mano nella mia città e non in provincia; * Per il momento non vendo i pezzi separatamente ad eccezione dei giochi in questo thread: QUI * Non accetto scambi; * Console, accessori e giochi in vendita anche al di fuori del forum quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita senza preavviso. * Code brevissime: max 48 ore poi ha la precedenza chi si è messo in coda dopo.
Ultima modifica di $padino : 11-12-2007 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Interessato al net adapter se dovessi smembrare. Ti mando pvt.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non c'è problema. Eventualmente nel caso di uno smembramento ti pregherei di tenermi in coda. Ciao.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
|
Lascio la coda, ho concluso con un altro utente questa mattina, grazie comunque. Ciao.
![]()
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Senior Member
|
up
#11 |
Senior Member
|
PREZZO LIMATO DA €140,00 A 130,00 COMPRESE SS
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Interessato, coda....
![]()
#13 |
Senior Member
|
ciao ![]() devigi è primo nella coda per 48 ore. fammi sapere tramite pm ![]()
#14 |
Senior Member
|
Tutto il malloppo è stato venduto a devigi, complimenti!
![]() -accredito effettuato da devigi -domani procedo a spedizione a devigi ciao ![]()
Ultima modifica di $padino : 11-12-2007 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
-pacco spedito intorno alle 15.30;
-codice di spedizione inviato tramite pm a devigi ciao ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Tutto ok.
Grazie della piacevole trattativa. Merce come da perfetta descrizione ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la vendita si è conclusa positivamente il thread può essre chiuso grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.