|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Consiglio Modem da acquistare
Salve vorrei essere consigliato da voi sull'acquisto di un nuovo MODEM perchè attualmente ho un problema con il Modem di Alice IPM DATACOM USB il quale quando chiudo la connessione ad internet si blocca tutto! nel senso che faccio disconnetti sulla connessione, ma rimangono ben visibili i 2 computer della connessione, in poche parole blocca tutto!! e deve spegnerlo alla bruta! non vorrei che prima o poi rimango a piedi nuovamente visto che da poco ho bruciato l'HD e L'ALI
![]() Oppure se non faccio disconnetti e spengo direttamente il PC in start spegni il computer si blocca su salvataggio impostazioni e devo sempre spegnerlo brutalmente. Ho visto un po su internet e il problema che vi sto a raccontare l'hanno avuto in molti e molti hanno detto che hanno risolto sostituendo il MODEM, ecco perchè vorrei cambiare il MODEM e quindi chiedo consigli a voi esperti. Vi prego aiutatemi. Grazie!!!
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Comprati un routerino;guarda in sezione quali sono le marche più gettonate...
Basta che non sia un qualsiasi USB ![]() Edit : Se hai una linea flat e devi connettere più PC è la soluzione ideale(ma in ogni caso come sicurezza,stabilità e configurabilità non c'è proprio storia rispetto all'USB). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 16-03-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, grazie, da una veloce visione ho visto che il Netgear è IL PIù GETTONATO ora chiedo che modello mi consigliate ???
Grazie.
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Io ho il DG 834 G da circa 2 mesi e va molto bene(3 PC collegati,alternativamente,con le chiavette USB,nessun problema).
Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho visto che ci sono molte silge relative al modello Netgear DG834
PN GT GIT G GV2 GV3 Che vogliono dire??? qual'è il migliore??? quale mi consigliate??? Grazie.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche io ho un IPM Datacom USB che però mi funziona bene. Mi sorge un dubbio, con il passaggio automatico a 20gb di alice, questo modem continuerà a funzionare si/no, funziona limitato.
In alternativa mi sarebbe piaciuto un modem senza l'alimentazione esterna, ne conoscete qualcuno. GRAZIE!
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.