|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
HDD esterno non visibile
ciao a tutti!
ho un problema.....uso windows vista sul fisso e linux sul portatile! mi sono comprato un box esterno 2.5" xkè dovevo fare dei trasferimenti da un hdd di un portatile verso il fisso.....e siccome mi piaceva, mi sono preso un hdd ide 2.5" x mettercelo dentro! il box funziona perfettamente! anche l'hdd....visto che appena montato l'ha riconosciuto come periferica rimovibile, etc, etc... il punto è che non compare su risorse!!! sulla taskbar rimozione sicura hw, lui compare....ma non gli è stata assegnata alcuna lettera! ancha da everest lo vedo....e da programmi x recupero dati! ovviamente deve ancora essere formattato.....ma se non lo vedo, come faccio a formattarlo? ![]() help me, plz! aspetto tempestive risposte! saluti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Prova cosi':
RisorseDelcomputer -> ManageComputer -> DiskManagement. Da li' lo partizioni (Scegli l'hard disk giusto, mi raccomando) e poi come al solito lo formatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
si....sembra funzioni....era quello che non riuscivo a trovare, lol!
grazie mille! ah....ma se avessi voluto farlo da linux? ![]() saluti!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Con comandi tutti su finestra.
Il primo e' FDisk. La sintassi e' diversa per ciascuna situazione in cui ti trovi (anche solo per il nome del device che devi preparare), e per questo motivo ti invito a chiedere al tuo migliore amico. Google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.