|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
[Info] Router CISCO 857 e Dynamic DNS
Gentili utenti HwUpgrade,
dopo numerosi tentativi e diverse ore spese, chiedo aiuto per la configurazione del Dynamic DNS su router cisco 857. L'obiettivo è configurare il cisco in modo da far corrispondere il mio IP assegnato dinamicamente dal provider, all'indirizzo DNS da me registrato su dyndns.org. Ho già letto la guida di cisco e tutto il post Dynamic DNS poche righe più avanti, ma ancora non funziona. In particolare, ho già fatto i seguenti passaggi: -> ip doman lookup -> in name-server xxx.xxx.xxx.xxx ->ip dns update method miascelta http add http://aaaa:bbbbb@members.dyndns.org/nic/...... interval maximum 0 1 0 0 sull'interfaccia Dialer0 ip ddns update hostname mionome.dyndns.org ip ddns update miascelta host mionome.dyndns.org poi faccio debug ip ddns update --Debug is on ma non compare assolutamente niente e il ddns non funziona. Data la disperazione, chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi, magari anche solo postandomi una configurazione completa e funzionante, oppure posso postare la mia per poter trovare eventuali errori. Qualcuno mi può postare una config funzionante? Grazie mille per l'aiuto Davide P.S.: A scansi di equivoci, dalle specifiche il router in questione supporta questa finzionalità.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Marsala
|
AIUTO
Ciao scusa ma avrei bisogno di sapere come fare la configurazione di questo router, da poco abbiamo cominciato ad usare cisco, e non ho molta praticità. Spero che tu mi possa aiutare e magari consigliarmi qualche manuale o qualche link dove potere aggiornarmi.
Ciao e grazie comunque
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Se vuoi vedere i messaggi di un debug a video connettendoti in Telnet, devi digitare il comando: "terminal monitor" dalla modalità privilegiata
![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.