|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Che ci scrivo sul biglietto di auguri? E' una ragazza appena conosciuta..
Ciao.
Premetto che sono in Olanda per lavoro. Nel ristorante dove vado solitamente a mangiare quando il supermercato è chiuso ho avuto modo di fare due chiacchiere, per due sere consecutive, con una cameriera che è stata appena assunta. Non so perché, ma ha un sorriso che mi ha stregato, così vorrei chiederle di uscire (sempre che sia libera, ma questo lo appurerò). Le ho comprato una scatola di cioccolatini assortiti (ferrero rocher, moncherì e pocket coffe) e volevo farglieli avere come pensiero per Natale. Purtroppo il 22 riparto per l'Italia e tornerò qua solo il 6, per cui non so se arriverò a darglieli di persona o dovrò lasciarli all'altro cameriere. Io pensavo di metterci anche un bigliettino di "buon natale", e di scriverci qualcosa di carino. La mia idea era qualcosa del tipo: "Raramente ho visto un sorriso bello e radioso come il tuo. Tanti auguri di buon Natale". Che ne dite? Potrebbe andare? Poi ovviamente quanto ritornerò qua le chiederò di uscire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io dico che PRIMA te la dai dare e POI in caso sganci il regalo!
![]() e non i cioccolatini, soprattutto quelli! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
è poco impegnativa,garbata e galante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
un dolce pensiero per te, auguri di buon natale.
quella frase può già apparire come un corteggiamento, fai il simpatico disinteressato ![]() Le cose migliori vengono fuori con la pazienza. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mhhh... l'idea non è neanche male.. però la tua mi sa troppo una frase che direi a qualcuno che conosco bene, mentre con lei non è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
le rose son rosse, le viole son blu, con questo cioccolato, ti dico i love you
garbato, raffinato e cadrà ai tuoi piedi ![]()
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
senno' scrivici tipo "sieg heil mon amour" e ci fai un paio di baffetti di cioccolato!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi è bastato vederti da lontano... per capire quanto era grande la tua bellezza;
mi è bastato vederti da lontano... per capire quanto ti avevo già desiderata; mi è bastato vederti da lontano... per capire da quanto tempo ti avevo aspettata. Mi è bastato vederti da vicino... per capire... minchia, da lontano non ci vedo proprio più un cazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo alla fine ci ho messo: "Seldom have I seen such a beautiful and bright smile. Merry Christmas". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
O metti un augurio carino ed elegante, ma con cotal rozzata se tanto ti da tanto potevi essere più esplicito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Wishes for a very sweet Christmas
![]() |
#16 |
|
e l'altro cameriere darà i cioccolatini come suoi e se la tromberà
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
tell me yes.......and i'll go out my fish
![]() dimmi di si......e ti uscirò il pesce ![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.