|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Informazioni per una rete domestica...
Salve a tutti,è da molto che non scrivo sul forum...e adesso ho un altro problema, spero che potete aiutarmi....
vi spiego la situazione: io abito in una casa di due piani, nel primo piano ho un computer e la linea telefonica, e nel secondo due computer che li voglio collegare con quello del primo piano per collegarmi a internet con tutti e tre; io a casa ho un router e un modem-router entrambi della D-LINK. Così ho messo il modem-router nel primo piano collegandolo alla linea telefonica e al computer, per collegare quelli due di sopra ho allungato un cavo ethernet e ho pensato di usare l'altro router, nel secondo piano, per dividere il segnale negli altri due computer. Ho creato un rete domestica con tutti i computer accesi e la prima volta ha funzionato, tutti erano collegati tra di loro e anche internet funzionava. Adesso appena accendo un computer si collega tranquillamente a internet, però appena accendo uno degli altri due non funziona più niente.... Può darsi che il router che ho messo sopra deve essere impostato in una certa maniera? o sbaglio io in qualcosa? ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.