|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ATTENZIONE NUOVO PHISHING POSTE.IT
E' arrivata una mail ad un mio amico contentente questa gif:
![]() con rimando a questo link (ovviamente modificato): Codice:
h**p://www.csnwt.org/language/www.poste.it/index.php?MfcISAPICommand=SignInFPP&UsingSSL=1&email=&userid=?isGallery=&share=&shareID=0&fileID=58421198&sesID=f5bcymursq0vge45wkwxl2qt&type=text/html&ft=6/22/2007%209:38:46%20AM?isGallery=&share=&shareID=0&fileID=57911463&pay=&sesID=uslxzwyuocpuqjjvt3nfhy45?/ws/signin.ebay.com/www.ebay.com/eBayISAPI.dllSignIn&pUserIdco/?privacy/Control.do?body=privacysecur_prevent_fraud?signin.ebay/eBayISAPI.dll/SignIn&pUserId/index.html?privacy/Control.do?body=privacysecur_prevent_fraud# E' phishing fatto davvero molto bene, perché effettua un controllo di lunghezza sulla password (nel sorgente pagina si può facilmente scovarelo script di controllo), ma una volta effettuato il login, si viene rimandati alla vera pagina di phishing. inoltre l'url iniziale csnwt.org mi sembra essere legato ad una società di medicina, magari all'ignaro di tutto. Che usino il loro server come appoggio? Insomma, bisognerebbe indagare un po Posto quì per avvertire tutti del pericolo, stavolta è davvero astuto come sistema edit: sto provando ad inserire qualche numero di carta fasullo ma mi impedisce di continuare...non capisco
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 12-12-2007 alle 19:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
grazie x l'info
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
segnalato, 48h e dovrebbe chiudere...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è discussione apposita.. vedere sommario
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.